Cesena, Ag. Burgstaller: “Penso che il centrocampista possa partire già a gennaio”

247

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma Minotti e Campedelli hanno già la certezza che la rosa a disposizione di Ficcadenti è decisamente troppo corta. Tra i nomi accostati al club romagnolo, ci sono stati negli ultimi giorni quelli di due giovani nazionali austriaci under 21: Alexander Grunwald e Guido Burgstaller, entrambi centrocampisti del Magna Wiener Neustadt.

Ieri, Tuttomercatoweb ha raggiunto Andreas Sadio, uno degli agenti di Burgstaller, che ha parlato dell’interessamento del Cesena e di altri club italiani e non: “Il Cesena? Quello che posso dire è che mi risulta che il mio assistito sia seguito da alcuni club italiani e tedeschi. – spiega il procuratore – E’ un giovane che, dopo un’annata discreta, ha iniziato bene l’attuale stagione, ma, tuttavia, per il momento non c’è arrivata alcuna offerta concreta.

Non posso quindi espormi ulteriormente sul futuro del giocatore; ripeto, ci risultano certi interessamenti ma stiamo ancora aspettando. Se, visto che il suo contratto scadrà nel giugno prossimo, abbiamo parlato di rinnovo con la sua attuale società di appartenenza? La situazione da questo punto di vista è assai complessa, perché il club sta cambiando proprietà, per cui aspettiamo ulteriori sviluppi prima di parlare di rinnovo o di cessione, e penso che questo avverrà nel periodo della sosta invernale. Possibilità, in ogni caso, che parta già a gennaio? Penso di si.”

[Daniele Mazzari – Fonte: www.tuttocesena.it]