Cesena – Virtus Entella 1-2: liguri agli ottavi di finale

2846

Cesena Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cesena – Virtus Entella del 15 settembre 2021 in diretta: i padroni di casa si impegnano, cercano di vincere ma vengono trafitti da un gol di Magrassi nei minuti di recupero dopo che Pierini aveva annullato il vantaggio di Morosini

CESENA –  Primo tempo con tante occasioni e tanta intensità ma il punteggio resta fermo sullo 0-0. Al 1′ della ripresa l’Entella passa in vantaggio grazie a un tiro imparabile di Leonardo Morosini che spiazza Benedettini; al 20′ i padroni di casa trovano il pareggio con Pierini. La squadra di Viali cerca in tutti i modi di vincere, ma viene piegata nei minuti di recupero a un colpo di testa di Magrassi. Allo scadere Ardizzone sfiora il 2-2.

Il tabellino

CESENA (4-3-3): Benedettini; Nannelli, Lepri (dal 22′ st Ciofi), Pogliano (dal 33′ st Mulè), Munari (dal 33′ st Ardizzone); Rigoni, Berti, Brambilla (dal 15′ st Ilari); Pierini, C. Shpendi (dal 15′ st Bortolussi), Tonin. A disposizione: Fabbri, Nardi, Zecca, Bernardi, S. Shpendi, Guerra. Allenatore: Viali

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Di Cosmo (dal 36′ st Alesso), Coppolaro (dal 12′ st Dessena), Pavic, Cicconi; Lipani (dal 37′ st Rada), Karic, Meazzi (dal 25′ st Mercaj); Macca; Magrassi, Morosini (dal 25′ st Capello). A disposizione: Siaulys, Barlocco, Schenetti, Prosdocimi, Paolucci, Silvestre, Lescano. Allenatore: Volpe

ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Luca Testi di Livorno e Marco Lencioni di Lucca. Quarto ufficiale: Federico Fontani di Siena.

RETI: 1′ st Morosini (V), 20′ st Pierini (C)

NOTE: Ammoniti Karic (V), Pogliano (C)

Le dichiarazioni di Volpe alla vigilia

Alla vigilia del match Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella, é intervenuto in conferenza stampa: “Il valore della competizione é alto visto che è una gara ufficiale. Noi dobbiamo continuare pensando ad una partita alla volta. Il nostro percorso deve continuare anche in Coppa dove ci teniamo a ben figurare. Voglio l’Entella di sempre, che continua il suo percorso di crescita, cercando di migliorare nella qualità del gioco e della mentalità.”.

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dal pareggio interno a reti bianche contro l’Imolese e in classifica hanno 5 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Lucchese e sono a quote 6;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso con il Montevarchi alla seconda di campionato. Per la partita è stato designato il Sig. Adalberto Fiero della sezione di Pistoia, che avrà come assistenti Luca Testi (Livorno), Marco Lencioni (Lucca) e Federico Fontani (Siena).

QUI CESENA – Viali lascia a riposo Caturano, Steffè, Candela e Yabre, oltre agli infortunati Maddaloni, Gonnelli e Adamoli. Probabile modulo 4-4-2 per il Cesena con Benedettini in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Ciofi-Mulé e ai lati da Lepri e Pogliano. In mezzo al campo Bernardi e Rigoni; sulle fasce Munari e Zecca. Davanti Tonin e Pierini.

QUI ENTELLA –  Potrebbe essere il giorno dell’esordio del nuovo arrivato. Volpe potrebbe così scegliere di mandare in campo la squadra con il modulo 4-3-3 con Paroni in porta e retroguardia rivoluzionata rispetto a Montevarchi e  formata dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre e ai lati da Cleur e Barlocco. A centrocampo Rada, Paolucci e Dessena. Sulla trequarti Morosini di supporto alla coppia di attacco formata da Markaj e Magrassi.

Le probabili formazioni di Cesena – Virtus Entella

CESENA (4-4-2):  Benedettini, Lepri, Ciofi, Mulè Pogliano; Munari, Rigoni, Bernardi; Zecca, Tonin, Pierini. Allenatore: Viali.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Pavic, Silvestre, Pellizzer; Coppolaro; Dessena, Paolucci, Cicconi, Schenetti, Morosini, Magrassi. Allenatore: Volpe.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cesena – Virtus Entella verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.