Cesena, il punto del mercato: Moras, Parolo, Rodriguez e gli altri

211

Secodo diverse fonti, questo il punto del mercato bianconero: Col Bologna si sono riprese le trattative per l’ex difensore rossoblu Vangelis Moras, con cui sono stati riallacciati i contatti dopo un primo no e che sembra essere sempre più vicino al Cesena. Il giocatore ha già manifestato il suo interesse ad approdare in riva al Savio e il Cesena gli ha offerto un biennale di 400mila euro a stagione. Allo stesso tempo però Moras ha per le mani  altre proposte come quella del Panathinaikos.

Per  Marco Parolo si resta in attesa delle offerte di mercato nei prossimi giorni, Lazio e Cagliari sono ancora molto interessate, ma entrambi i club, spaventati dal costo dell’intero cartellino del centrocampista (8 milioni), sono per ora intenzionati a rilevare solo la comproprietà. Campedelli però, ha già manifestato la ferma volontà di non accettare nessuna proposta in tal senso.

Resta caldissima anche la pista che porta all’uruguaiano del Penarol Guillermo Rodriguez, anche se il possibile arruolamento del sudamericano è sempre legato alla partenza di Erjon Bogdani verso lidi esteri (se l’albanese resta a Cesena o in Italia, l’affare non può quindi andare in porto). Secondo testate sudamericane, l’agente del giocatore Paolo Bentancur sta negoziando il trasferimento e ci sono alte probabilità che la trattativa si concretizzi. Pochissime chances per un ritorno di fiamma per lo svincolato Nicola Legrottaglie.

Altre notizie di mercato. Nelle ultime ore è tornato d’attualità per la difesa del Cesena il nome di Davide Santon. Per la fascia rimangono comunque calde le piste che portano al ceco Daniel Pudil (Genk) e all’argentino con passaporto spagnolo Emiliano Insua (Liverpool). Giuseppe De Feudis potrebbe tornare di nuovo al Torino. O approdare al Grosseto. Luca Ricci piace a Brescia e Gubbio. La Juventus continua a monitorare Emanuele Giaccherini.

[Redazione Tutto Cesena Fonte: www.tuttocesena.it]