Cesena, Minotti: “Ghezzal ci interessa. Bogdani? Era un’ipotesi. Malonga invece…”

289

A meno di dodici ore dal triplice fischio del calciomercato due cessioni illustri tengono banco in casa Bari: Edgar Alvarez, in procinto di andare al Catania, e Abdel Kader Ghezzal, diviso fra Fiorentina e Cesena con questi ultimi che stanno praticando un pressing asfissiante pur di prendere l’attaccante algerino. Sull’opzione viola si è espresso ieri l’agente del giocatore che ha giudicato poco praticabile la pista (clicca qui e leggi la notizia), al di là dell’approdo (o meno) del giovane Babacar in maglia biancorossa. Per quel che riguarda la pista romagnola TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il direttore tecnico, Lorenzo Minotti, fresco reduce da un’impegnativa giornata all’Ata Quark Hotel di Milano.

Direttore che aggiornamento può darci circa l’approdo di Ghezzal al Cesena?Ghezzal è un giocatore che ci interessa, questa è l’unica cosa che posso dire. Per il resto vediamo cosa succederà da qui alle sette di questa sera…”.

Per quel che concerne l’inserimento, da parte vostra, di Erjon Bogdani (notizia riportata dalla nostra redazione clicca qui e leggila) nella trattativa cosa mi dice?Le nostre intenzioni erano di impostare il discorso inserendo Malonga nell’operazione. Vorremmo infatti che il ragazzo disputasse un campionato da titolare da qualche parte, vediamo però come si può sviluppare il discorso da qui alla fine del mercato. Ci sono poi anche altri giocatori di cui si potrebbe discutere, vediamo cosa ne esce fuori in queste ore che rimangono. Per quel che riguarda Bogdani non so se può essere un giocatore appetibile per il Bari e se lo stesso sia disposto a scendere di categoria: su questa ipotesi, sinceramente, non ci abbiamo lavorato, anche se è un giocatore che potrebbe essere in uscita da Cesena…”.

[Renato Chieppa – Fonte: www.tuttobari.com]