Cesena pressing su Usami. Colfescu: “Il futuro di Mutu è in Europa”

203

Dopo Nagatomo, il Cesena starebbe per portare in romagna un altro giocatore nipponico. Si tratta di Takashi Usami (18), centrocampista offensivo del Gamba Osaka, seguito anche dal Bayern Monaco e dal Borussia Dortmund. Il Cesena ha già stabilito dei contatti con la dirigenza del Gamba Osaka – come riportato qualche giorno fa in esclusiva da Tuttomercatoweb – ma i bianconeri devono temere l’offensiva del Bayern Monaco che da tempo segue il Usami.

SITUAZIONE MUTU – Per fare il punto sulla Nazionale della Romania e su Adrian Mutu della sua federazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva il dirigente Virgil Colfescu. Queste le sue parole.

“Mutu è considerato il salvatore della Patria. Deve fare tanto nella partita contro la Bosnia. Probabilmente sarà anche il Capitano della squadra e dovrà trascinarla alla vittoria. Se Mutu doveva andare al Cesena lo avrebbe fatto già a gennaio. Secondo me Mutu finirà in altre piazze in tutta Europa, e potrebbe andare ovunque: dai Dardanelli alla Manica, passando per il Principato di Monaco. Il suo ingaggio è molto alto ed ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina ma se dovesse riceve un´offerta importante potrebbe andare a giocare nel Monaco nonostante sia appena retrocesso nella Serie B francese”.

[Francesco Satanassi – Fonte: www.tuttocesena.it]