Cesena, Santon: “Bologna? Mi aspetto una partita molto combattuta”

254

Intervistato dai microfoni di itasportpress.it, Davide Santon, terzino del Cesena, ha parlato del derby di sabato contro il Bologna, tappa importante per la salvezza dei romagnoli. Il giocatore di proprietà interista è in bianconero da gennaio, con la formula del prestito.

“Sabato mi aspetto una partita molto combattuta, anche se il Bologna è quasi salvo di sicuro daranno tutto per vincere. Il Bologna attraversa un momento di difficoltà e sicuramente vorrà riscattarsi contro di noi, noi daremo tutto per fare un altro passo verso la salvezza, sarà una partita combattuta.

Qui a Cesena mi sono ambientato molto bene, stiamo facendo bene, nelle ultime giornate siamo riusciti a risollevare la nostra classifica, ora abbiamo bisogno di compiere quel passo in più per arrivare alla salvezza. Ribadisco sono sempre stato convinto di venire qua e sono contento per l’ambiente per il gruppo che ho trovato.

Come ho già detto altre volte, sono cresciuto in un paesino di tre mila abitanti, come mi sono ambientato a Milano mi sono subito ambientato e calato nella realtà di Cesena, il mio obiettivo da qui al 22 maggio è fare bene e dare il massimo per il Cesena e la salvezza.”

[Nicolò Valle – Fonte: www.sampdorianews.net]