Cesena, Von Bergen: “Non siamo ancora salvi, servono 4-5 punti”

391

Il centrale difensivo del Cesena Steve Von Bergen ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa circa il finale di campionato.

I romagnoli sono impegnati nella lotta per salvarsi,. assieme ad un lotto a cui appartiene anche la Sampdoria e il difensore, come riporta itasportpress.it, ha dichiarato:

“Sabato abbiamo fatto una grande partita – tornando ala vittoria del dall’Ara – primo tempo molto nervoso, poche occasioni e molti falli mentre nel secondo siamo riusciti a fare gol con Giaccherini e poi siamo stati bravi a chiuderla con Malonga“.

“Siamo più forti, è chiaro, lavoriamo insieme da otto mesi, ma non credo sia cambiato molto in noi. Abbiamo sempre affrontato le partite nel modo giusto, senza mai farci sottomettere dagli avversari. Ora abbiamo fatto una buona prova ma non siamo ancora salvi, servono almeno altri 4-5 punti per la salvezza”.

“Come abbiamo sempre fatto pensiamo a partita dopo partita senza fare molti calcoli, quello che sappiamo di certo è che nelle prossime quattro gare abbiamo la necessità di conquistare otto punti. Sabato arriva l’Inter una delle squadre più forti d’Europa, con giocatori di livello, partiamo di nuovo per fare punti poi a fine partita si vedrà quello che saremo riusciti a fare.”

[Stefano Sommariva – Fonte: www.sampdorianews.net]