Genoa, Brenzini: «Sabato a Napoli tandem d’attacco Paloschi e Floro Flores»

399

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Giuseppe Brenzini, giornalista dell’emittente genovese Radio Nostalgia, rilasciando alcune considerazioni.

Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “Ricordo con piacere la circostanza per la quale le tifoserie di Napoli e Genoa intrapresero il gemellaggio: era il 16 maggio 1982, la gara era valida per l’ultima giornata del campionato e si giocava al San Paolo. Al Genoa bastava un solo punto per restare in Serie A e per spedire in cadetteria il Milan. I rossoneri stavano facendo risultato a Cesena mentre il Genoa perdeva per 2-1 a Napoli.

Allora i supporter azzurri iniziarono a sostenere i rossoblù fino a quando i grifoni riuscirono a pareggiare e a ottenere il punto utile per restare nella massima serie. Per quanto riguarda la sfida di sabato prossimo tra le fila genoane mancheranno Milanetto, Palacio e Danielli per squalifica, mentre il tandem offensivo della squadra di Ballardini sarà composto da Paloschi e Floro Flores, vecchia conoscenza del club partenopeo”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]