Champion’s League, Arsenal-Napoli: le probabili formazioni

214

watch-uefa-champions-league-live-streamCOME ARRIVA IL NAPOLI – Rafa Benitez ha il dubbio legato al portiere ma Pepe Reina dovrebbe farcela. In difesa Britos farà coppia con Albiol, scelte obbligate sugli esterni con Maggio a destra ed Armero a sinsitra. Inler e Behrami davanti alla difesa mentre in attacco Mertens è favorito su Insigne nel terzetto con Pandev e Callejon alle spalle di Higuain.

COME ARRIVA L’ARSENAL – Qualche dubbio in più per Arsene Wenger. In difesa non è ancora certo il recupero di Sagna a sinistra mentre a sinistra Gibbs se la gioca con Monreal mentre pochi dubbi su Mertesacker e Koscielny centrali. A centrocampo Flamini e Wilshere. In attacco alle spalle di Giroud il terzetto composto da Ramsey, Ozil e Rosicky, quest’ultimo in netto vantaggio su Cazorla considerando che è stato preservato con l’Everton.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Uvini, Fernandez, Dzemaili, Insigne, Duvan. All. Benitez.

ARSENAL (4-2-3-1)  Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud. A disposizione: Fabiaski, Vermaelen, Walcott, Monreal, Arteta, Cazorla, Bendtner. All. Wenger

ARBITRO: Viktor Kassai (Ungheria)

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]