Chelsea-Bayern Monaco, dove vederla in diretta tv e streaming

741

L’unica partita in programmazione nella giornata del 25 luglio é Chelsea-Bayern Monaco, nell’ambito dell’International Champions Cup.

diretta tv martedìSHANGAI – Prosegue l’International Champions Cup, il torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Oggi scendono in campo a Chelsea e Bayern di Monaco. Calcio di inizio alle ore 13,35 italiane.

Nel periodo di preparazione estiva la squadra di Conte ha affrontato tanti impegni. Nell’International Cup ha finora ben figurato, infliggendo un sonoro 3-0 all’Arsenal. Possibile esordio del neo acquisto Alvaro Morata, ex Juventus e Real Madrid.

Solo delusioni, invece, per i tedeschi allenati da Ancelotti che hanno riportato due sconfitte su due partite giocate, contro Milan e Arsenal, e un solo gol realizzato. Alla base di questi risultati, al di sotto delle possibilità, anche e soprattutto le numerose assenze. Da Neuer a Vidal, da Sule a Kimmich, passando per Rudy e Benko.

Chelsea-Bayern Monaco del 25 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

13.35 Chelsea-Bayern Monaco (International Champions Cup) su Premium Sport in esclusiva

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play