Chelsea – Burnley 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1128

Chelsea Burnley cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chelsea – Burnley di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHELSEA FC-BURNLEY FC 2-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Chelsea FC e Burnley FC. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

84' In gol Marcos Alonso! Per lui , assist di Christian Pulišić e punteggio che diventa: 2 a 0

80' Kai Havertz fa il suo ingresso in campo

80' Fuori dal campo Mason Mount per Chelsea FC

76' L'allenatore inserisce Burnley FC Joel Mumbongo in campo

76' Fuori dal rettangolo di gioco Robbie Brady per Burnley FC

73' Forze fresche in campo per Chelsea FC con l'ingresso di Reece James

73' Esce dal campo Callum Hudson-Odoi per Chelsea FC

62' Il tecnico inserisce Jóhann Guðmundsson sul terreno di gioco

62' Gli fa spazio Chris Wood per Burnley FC

60' Intervento di Ashley Westwood, inevitabile il cartellino giallo per lui

57' Sostituzione per Burnley FC entra in campo Jay Rodriguez

57' Fuori dal campo Matěj Vydra per Burnley FC

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Christian Pulišić

46' Gli fa spazio Tammy Abraham per Chelsea FC

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

40' Azpilicueta! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Callum Hudson-Odoi

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Chelsea FC - Burnley FC, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

CHELSEA FC: Edouard Mendy; Antonio Rüdiger, Marcos Alonso, Thiago Silva, Azpilicueta, Jorginho, Mateo Kovačić, Mason Mount (dal 35' st Kai Havertz), Tammy Abraham (dal 1' st Christian Pulišić), Timo Werner, Callum Hudson-Odoi (dal 28' st Reece James). A disposizione: Kepa, Andreas Christensen, Kurt Zouma, Ben Chilwell, N'Golo Kanté, Olivier Giroud. Allenatore: Thomas Tuchel.

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, James Tarkowski, Ben Mee, Erik Pieters, Jack Cork, Robbie Brady (dal 31' st Joel Mumbongo), Ashley Westwood, Chris Wood (dal 17' st Jóhann Guðmundsson), Dwight McNeil, Matěj Vydra (dal 12' st Jay Rodriguez). A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Phil Bardsley, Kevin Long, Jimmy Dunne, Dale Stephens, Josh Benson. Allenatore: Sean Dyche.

Reti: al 40' pt Azpilicueta, al 39' st Marcos Alonso.

Ammonizioni: al 15' st Ashley Westwood (BUR).

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi per l’ora di pranzo, 31 gennaio 2021, alle ore 13:00 si gioca Chelsea – Burnley, incontro valevole per la giornata 21 di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Chelsea ha vinto con il risultato di 0-3 . Sarà l’arbitro Scott incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Stamford Bridge. Pronostico a favore della Chelsea con i bookmakers che quotano questo successo a 1.33. Il Chelsea, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 8 gol e subito 3. Il bilancio del Burnley è invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti fatte e 4 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 13:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Premier League è in testa il Manchester City con 41 , a seguire il Manchester United con 40 e il Leicester con 39.

Le probabili formazioni di Chelsea – Burnley

Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Silva e Rudiger. In mediana Jorginho e Kovacic, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Chilwell. In attacco sulla trequarti Havertz e Ziyech in appoggio all’unica punta Giroud. Il Burnley dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Pieters al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Brady e McNeil. In attacco Rodriguez e Wood.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud. Allenatore: Tuchel.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood. Allenatore: Dyche.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Chelsea – Burnley, valevole per la giornata 21 del campionato Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.