Nizza – St. Etienne 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

882

Nizza St Etienne cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nizza – St. Etienne di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OGC NICE-AS SAINT-ÉTIENNE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra OGC Nice e AS Saint-Étienne, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Lascia il campo Robson Bambu per OGC Nice

90' In campo per OGC Nice Dan N'Doye

88' Rete di Charles Abi. Conclusione vincente, assist di Miguel Trauco e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

81' Abbandona il terreno di gioco Adil Aouchiche per AS Saint-Étienne

81' Kévin Monnet-Paquet in campo, prende il posto del compagno di squadra

81' Esce dal campo Arnaud Nordin per AS Saint-Étienne

81' Charles Abi in campo, prende il posto del compagno di squadra

78' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

72' Yvan Neyou Noupa lascia il campo

72' L'allenatore inserisce AS Saint-Étienne Lucas Gourna-Douath in campo

71' Finisce qui la partita di Amine Gouiri che lascia il campo

71' Minuti per Myziane Maolida che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Hichem Boudaoui viene ammonito dall'arbitro

62' Jeff Reine-Adélaïde fuori campo per dar spazio al compagno

62' Sul terreno di gioco per OGC Nice Alexis Claude-Maurice

48' Il direttore di gara sventola il cartellino per Robson Bambu, autore dell'intervento scorretto

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra OGC Nice e AS Saint-Étienne può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

41' E' giallo! Harold Moukoudi riceve il cartellino dall'arbitro

1' L'arbitro da inizio alla partita!

OGC Nice – AS Saint-Étienne in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

OGC NICE: Walter Benítez; Robson Bambu (dal 45' st Dan N'Doye), Flavius Daniliuc, William Saliba, Jordan Lotomba, Pierre Lees-Melou, Hassane Kamara, Hichem Boudaoui, Jeff Reine-Adélaïde (dal 17' st Alexis Claude-Maurice), Kasper Dolberg, Amine Gouiri (dal 26' st Myziane Maolida). A disposizione: Teddy Boulhendi, Yoan Cardinale, Stanley N'Soki, Andy Pelmard, Khéphren Thuram. Allenatore: Adrian Ursea.

AS SAINT-ÉTIENNE: Jessy Moulin; Harold Moukoudi, Miguel Trauco, Mathieu Debuchy, Saïdou Sow, Mahdi Camara, Adil Aouchiche (dal 36' st Charles Abi), Arnaud Nordin (dal 36' st Kévin Monnet-Paquet), Yvan Neyou Noupa (dal 27' st Lucas Gourna-Douath), Denis Bouanga, Romain Hamouma. A disposizione: Etienne Green, Timothée Kolodziejczak, Abdoulaye Bakayoko, Zaydou Youssouf, Aimen Moueffek, Maxence Rivera. Allenatore: Claude Puel.

Reti: al 43' st Charles Abi.

Ammonizioni: al 3' st Robson Bambu (OGC), al 23' st Hichem Boudaoui (OGC), al 41' pt Harold Moukoudi (AS ), al 33' st Lucas Gourna-Douath (AS ).

Presentazione della partita

NIZZA – Oggi per l’ora di pranzo, 31 gennaio 2021, alle ore 13:00 verrà disputato Nizza – St. Etienne, incontro valevole per la giornata 22 di Ligue 1. Questa che seguiremo non rappresenta la prima sfida tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa volta il Nizza ha vinto con il risultato di 1-3. L’incontro si disputerà allo stadio Allianz Riviera e sarà diretto dall’arbitro Schneider. Pronostico a favore del Nizza con i bookmakers che quotano questo successo a 2.15. Il Nizza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 4 gol e subito 8. Il bilancio del St. Etienne é invece di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 12 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 13:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove guidano il PSG e il Lille con 45 punti, in terza a posizione c’è il Lione con 43 .

Le probabili formazioni di Nizza – St. Etienne

Il Nizza dovrebbe scendere in campo con un 3-1-4-2, con Benitez in porta, in difesa Daniluc, Saliba e Bambu. In mediana Boudaoui. Sulla trequarti Lees Melou e Reine-Adelaide e Boudaoui, sugli esterni Atal e Kamara, come punte Delberg e Gouiri. Il St. Etienne dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Moulin tra i pali, difensori centrali Kolodziejczak e Camara con terzini Sissoko e Trauco. In cabina di regia Gourna-Douath affiancato da Moueffek e Gabard. In attacco Neyou fantasista dietro a Abi e Hamouma.

NIZZA (3-1-4-2): Benitez; Daniliuc, Saliba, Bambu; Boudaoui; Atal, Lees Melou, Reine-Adelaide, Kamara; Dolberg, Gouiri. Allenatore: Ursea.

ST. ETIENNE (4-3-1-2): Moulin; Sissoko, Kolodziejczak, Camara, Trauco; Moueffek, Gourna-Douath, Gabard; Neyou; Abi, Hamouma. Allenatore: Puel.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Nizza – St. Etienne, valevole per la giornata 22 del campionato Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.