LONDRA – Sabato 30 agosto alle 13:30 si disputerà Chelsea-Fulham, partita valida per la terza giornata del campionato di Premier League. L’incontro si giocherà a Stamford Bridge e sarà diretto da Jones. Le quote vedono leggermente favoriti i Blues, la cui vittoria si trova a 1,60, il pareggio a 4,30 mentre il successo dei Cottagers è quotato 6.
Dopo il pareggio a reti bianche all’esordio contro il Crystal Palace, il Chelsea ha conquistato i primi tre punti vincendo in rimonta sul campo del West Ham. Dopo l’iniziale svantaggio di Paqueta, i Blues hanno dilagato grazie ai gol di Joao Pedro, Pedro Neto e Enzo Fernandez nel secondo tempo e a quelli di Caicedo e Chalobah nella ripresa. La squadra allenata da Maresca è molto attiva sul mercato in uscita e, dopo aver ceduto Nkunku al Milan, proverà a cedere diversi giocatori che non rientrano più nei piani.
Nei trentaduesimi di finale della Carabao Cup è arrivata la prima vittoria stagionale del Fulham, dopo due pareggi consecutivi in campionato, entrambi per 1-1 ed entrambi in rimonta. All’esordio, i Cottagers hanno acciuffato il pareggio sul campo del Brighton a tempo scaduto grazie al gol di Rodrigo Muniz mentre contro il Manchester United è stato Smith Rowe a pareggiare la partita. La squadra guidata da Silva non ha ancora acquistato nessuno anche se negli ultimi giorni potrebbe arrivare Chukwueze dal Milan.
I precedenti in casa Chelsea in campionato sono 40 e il bilancio dice 23 vittorie dei padroni di casa, 14 pareggi e 3 successi degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CHELSEA-FULHAM]
QUI CHELSEA – Maresca dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Sanchez tra i pali, in difesa James, Chalobah, Adarabioyo e Cucurella, coppia di centrocampo composta da Caicedo e Enzo Fernandez, sulla trequarti Pedro Neto, Joao Pedro e Estevao dietro Delap. Indisponibili Badiashile, Colwill, Jackson, Mudryk e Palmer.
QUI FULHAM – Pochi dubbi per Silva che dovrebbe schierare Leno in porta, difesa a quattro formata da Tete, Andersen, Bassey e Sessegnon, in mezzo al campo la coppia Berge-Lukic, sulla trequarti Smith Rowe, King e Iwobi a supporto di Rodrigo Muniz. Tutta la rosa a disposizione per il tecnico portoghese, l’unico giocatore in dubbio è Wilson.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Adarabioyo, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Pedro Neto, Joao Pedro, Estevao; Delap. Allenatore: Maresca
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic; Smith Rowe, King, Iwobi; Muniz. Allenatore: Silva
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy