Chelsea-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

877

Terza giornata della fase a gironi del Champions League. Pronta a scendere in campo anche la Roma, che giocherà allo Stamford Bridge

Chelsea-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

LONDRA – Mercoledì 18 ottobre, allo Stamford Bridge di Londra, si gioca ChelseaRoma, gara valida per la terza giornata del Girone C della Champions League. 2017/2018. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara è stata affidata allo sloveno Damir Skomina. Assistenti saranno i connazionali Jure Praprotnik e Robert Vukanonsabili mentre Grega Kordez sarà il quarto uomo. Addizionali Matej Jug e Rade Obrenovic.

Una sfida tra due squadre che provengono da una sconfitta in campionato. In Premier League il Chelsea ha perso per 2-1 sul campo del Crystal Palace e in classifica ora é soltanto quinto con 13 punti, a nove lunghezze dalla capolista Manchester City. Quinta anche la Roma nel campionato di Serie A, a -9 da Napoli dopo essere stata battuta proprio dalla squadra di Sarri nell’anticipo della nona giornata. I giallorossi, però, devono ancora recuperare la partita contro la Sampdoria, rinviata per maltempo lo scorso 9 settembre.

In Champions League punteggio pieno per la squadra di Antonio Conte che ha avuto la meglio sia sul Qarabag sia sul’Atletico Madrid. Tre punti soltanto, invece, per la Roma, che ha vinto con gli azeri, mentre nella gara di esordio non era riuscita ad andare oltre lo 0-0 con gli spagnoli.

Nelle competizioni europee le due squadre si sono incrociate quattro volte, con il bilancio, per i giallorossi, di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Chelsea-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming

Chelsea-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Premium sport 2 (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Gli abbonati di Mediaset premium potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).