VERONA – Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena Chievo – Cagliari, incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Di Carlo conferma la linea a 4 con Andreolli mentre a centrocampo fiducia a Dioussé preferito a Rigoni; in avanti con Giaccherini dietro Meggiorini e Stepinski. L’ex tecnico gialloblù Maran risponde con il 4-3-1-2 speculare e Cacciatore preferito in difesa a Srna. A centrocampo la spunta Faragà nella linea a tre mentre partirà dalla panchina Birsa. In avanti Ionita a suggerire Joao Pedro e Thereau invece di Cerri dato favorito alla vigilia. Da una parte c’è la formazione veneta che viene dal pareggio con l’Atalanta ma è ad un passo dalla retrocessione come dimostra l’ultima posizione con 11 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine sarda che prima della sosta ha battuto la Fiorentina ed in classifica occupa il quattordicesimo posto con 30 punti.
QUI CHIEVO – La formazione di Di Carlo dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2 con Sorrentino in porta, pacchetto difensivo composto da Depaoli e Barba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rossettini e Bani. A centrocampo Rigoni in cabina di regia con Leris ed Hetemaj mezze ali. In attacco Giaccherini alle spalle del tandem offensivo composto da Stepinski e Meggiorini.
QUI CAGLIARI – La squadra ospite dovrebbe schierarsi con un modulo speculare con Cragno tra i pali, pacchetto arretrato formato da Cacciatore e Pellegrini sulle corsie laterali mentre nel mezzo Pisacane e Ceppitelli. A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Barella e Ionita mezze ali mentre davanti Birsa alle spalle di Joao Pedro e Cerri.
L’incontro Chievo – Cagliari, valevole per l’anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. A disposizione: Semper, Caprile, Andreolli, Cesar, Frey, Jaroszynski, Dioussé, Kiyine, Piazon, Pellissier, Djordjevic, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Cerri. A disposizione: Rafael, Aresti, Bradaric, Oliva, Padoin, Lykogiannis, Faragò, Leverbe, Deiola, Despodov, Srna, Romagna, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.
STADIO: Marc’Antonio Bentegodi
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy