Chievo-Empoli 4-0, il tabellino: un poker degli scaligeri affonda i toscani

576

Chievo-Empoli live risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CHIEVO-EMPOLI 4-0 (primo tempo: 2-0)

TABELLINO :

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore; Cesar; Spolli; Gobbi; Castro; Radovanovic; Hetemaj (DePaoli 44’st); Birsa (Kiyine 39’st); Pellissier (Bastien 27’st); Inglese A disposizione: Seculin; Confente; Sardo; Frey Gamberini; Pogliano;  N. Rigoni; Bastien;  Izco;  Deapoli; Izco; Bastien, Gakpé; Ngissah Allenatore: Rolando Maran.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri (Marilungo 36’st); Maccarone (Thiam 8’st); Pucciarelli (Dimarco 14’st). A disposizione: Pelagotti, Pugliesi; Dimarco; Veseli; Cosic; Barba; Cosic; Zambelli; Zajc; Picchi; Thiam; Marilungo Allenatore: Giovanni Martusciello

Arbitro: Paolo Giacomelli della sezione di Trieste

Assistenti: La Rocca – Posado

Quarto Uomo: Gava

Addizionali: Fabbri-Di Martino

Reti: al 22′ Inglese (C), al 40′ Pellissier (C), al 30’st Birsa (C), al 44′ st Cesar

Ammonizioni:  Diousse (E)

Espulsioni: –

Recupero: 1’nel primo tempo+4′ nel secondo tempo

Stadio: Bentegodi di Verona

Chievo-Empoli la presentazione della partita

Chievo-Empoli
Chievo-Empoli, risultato e tabellino della partita

VERONA – Domenica alle ore 15 allo stadio Bentegodi si gioca Chievo-Empoli, incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Nona del girone di ritorno. All’andata finì a reti inviolate. I gialloblù sono reduci dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Milan. In classifica sono undicesimi con 35 punti.

Gli azzurri provengono dalla sconfitta interna per 0-2 rimediata dal Genoa. In classifica sono quart’ultimi a quota 22, a +7 dalla zona retrocessione. Sono cinque i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di una sola affermazione per i padroni di casa e cinque pareggi.

QUI CHIEVO

Maran ritrova Hetemaj, che ha scontato la giornata di squalifica. Probabile 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali. Difesa composta dalla coppia centrale Dainelli-Spolli (al momento preferito a Cesar) e con Cacciatore e Gobbi sulle fasce. In mezzo al campo Radovanovic. Castro e Hetemajmezzali. Birsa dietro la coppia di attacco composta da Meggiorini (in vantaggio su Gakpé) e Inglese (al momento preferito a Inglese e Pellissier).

QUI EMPOLI

Martusciello non potrà contare su Mchedlidze, afflitto da problemi alla schiena. Al suo posto potrebbe scendere in campo Maccarone, in vantaggio su Marilungo. Da valutare Mauri, che risente di un problema muscolare. Probabile il 4-3-1-2, con Skorupski in porta, protetto da una difesa composta dalla coppia centrale Bellusci-Costa e da Laurini e Pasqual sulle fasce. Dioussè in cabina di regia con Krunic (o, eventualmente, Buchel) ad agire sulla sua destra e Croce a sinistra. El Khaddouri dietro la coppia di attacco formata da Maccarone e Pucciarelli.