Pescara-Udinese 1-3, il tabellino: tris bianconero, tutto facile per i ragazzi di Delneri

616

Pescara-Udinese risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: PESCARA-UDINESE 1-3 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri, Zampano, Stendardo (dal 7′ pt Fornasier), Bovo, Biraghi, Verre (dal 1′ st Muntari), Bruno, Memushaj, Benali, Cerri, Mitrita (dal 19′ st Kastanos). A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Brugman, Muric, Cubas, Milicevic. Allenatore: Zdenek Zeman

UDINESE (4-4-2): Karnezis (dal 34′ st Scuffet), Widmer, Danilo, Angella, Samir, De Paul, Badu, Hallfredsson (dal 25′ st Kums), Jankto, Zapata, Thereau (dal 28′ st Gabriel Silva). A disposizione: Perisan, Perica, Matos, Adnan, Heurtaux, Ewandro, Balic. Allenatore:  Luigi Delneriri

Arbitro: Domenico Celi della sezione di Bari

Guardalinee: De Meo e Santoro

Addizionale 1: Maresca

Addizionale 2: Illuzzi

Quarto uomo: Del Giovane

Reti: al 20′ pt Zapata, al 5′ st Jankto, al 10′ st Theureau, al 38′ st Muntari

Ammonizioni: Halfredsson, Bruno, Bovo, De Paul

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia


Pescara-Udinese la presentazione della partita

Pescara-Udinese
Pescara-Udinese risultato, tabellino e cronaca della partita

PESCARA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Pescara e Udinese, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Un match da ultima spiaggia per gli uomini di Zeman visto che a undici giornate dalla fine l’Empoli è a +10 mentre per l’Udinese l’importante è continuare sulla strada indicata da Delneri.

Per quanto riguarda il momento di forma i biancazzurri sono reduci dalla rotonda sconfitta di Genova con la Sampdoria mentre i bianconeri vengono dal buon pareggio contro la Juventus che ha convinto la piazza sotto l’aspetto del gioco e dell’impegno.

QUI PESCARA

Solo una defezione per mister Zeman che non potrà contare su Coda squalificato, al suo posto Fornasier visto che Bovo non è ancora al meglio. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato con Bizzarri in porta, difesa con Zampano e Biraghi esterni e Stendardo – Fornasier centrali. A centrocampo Bruno in cabina di regia con Memushai e Verre al suo fianco anche se quest’ultimo rischia a discapito di Brugman. Davanti solito tridente formato da Caprari, Cerri e Benali.

QUI UDINESE

Miti notizie per Delneri con Thereau che è rientrato in gruppo, ma non è ancora al top e in avanti si dovrebbe rivedere Perica con Duvan Zapata. Problemi invece per Felipe, che sta facendo differenziato: è a rischio. In preallarme c’è già Angella. A centrocampo Badu titolare al posto del lungodegente Fofana.