Chievo: presentati Ujkani e Spyropoulos

258

Altri due nuovi gialloblu, a due giorni dalla fine della finestra invernale del mercato invernale, sono stati presentati oggi al Parc Hotel di Peschiera, il portiere kosovaro Samir Ujkani ed il difensore greco Nikolaos Spyropoulos. Rinviata invece la presentazione di Mario Sampirisi, che ha scelto la maglia numero 17, impegnato con l’ultimo “giro” di visite mediche.

Ad introdurre la conferenza stampa, il presidente Luca Campedelli, che dopo il benvenuto di rito, ha spiegato che “Ujkani si prende un’eredità pesantina, venendo a sostituire Sorrentino. Gli facciamo un “in bocca al lupo” e crediamo possa dare una grossa mano anche lui al Chievo nell’ottica della salvezza. Nikolaos è stata una piacevole sorpresa che mi ha fatto Sartori e ci auguriamo che anche lui possa ripercorrere quello che altri suoi connazionali hanno fatto di positivo nel calcio italiano”.

Ujkani: “Sono molto contento di essere qui. Il mio obiettivo? Fare bene e fare il massimo perché la squadra vada bene. Poi chi gioca lo decide il mister. Erjon Bogdani, mio grande amico, mi ha parlato benissimo della società e della città di Verona. Mi ha detto che per me, il Chievo, rappresenta una grande possibilità di crescita umana e professionale. Ed eccomi qui”.

Spyropoulos: “Anch’io sono qui per dare il mio contributo. Cercherò di ambientarmi il prima possibile, per aiutare il Chievo a raggiungere l’obiettivo. Nasco come difensore, ma posso adattarmi a diverse posizioni ed amo partecipare alla fase offensiva. Ringrazio il Chievo per avermi dato la chance di potermi confrontare con il calcio italiano. Farò il massimo per ricambiare la fiducia del presidente e della società”.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]