Chievo: si studiano le alternative più efficaci. Di Carlo: “Voglia di riscatto”

318

Sono 21 i convocati da Di Carlo per la partita di domani contro il Cagliari. Una sfida alla quale i clivensi arrivano con ampia gamma di scelta per decidere gli undici da opporre a Ballardini. Il quale, invece, avrà seri problemi e scelte pressoché obbligate.

Questo l’elenco completo:

Portieri: Puggioni, Sorrentino, Squizzi

Difensori: Andreolli, Cesar, Dramé, Frey, Jokic, Mandelli, Morero, Sardo

Centrocampisti: Bradley, Hetemay, Luciano, Sammarco, Vacek

Attaccanti: Moscardelli, Paloschi, Pellissier, Théréau, Uribe

DI CARLO – La sconfitta patita a Udine non ha portato punti ma ha lasciato intatte e, se possibile, rinforzato le certezze di un Chievo in palla e sempre coriaceo. Domani al ‘Bentegodi’ arriva il Cagliari, incerottato e in crisi d’identità, e sarà d’obbligo la vittoria. Lo sa bene Mimmo di Carlo, che ha parlato in conferenza stampa.

“Stiamo cercando di trovare quelle che sono le nostre velocità di gioco. Singolarmente dobbiamo compiere qualche errore in meno. Ad Udine abbiamo fatto una buona partita, ma la qualità di Di Natale ha fatto la differenza. Episodi contro? Certo ultimamente capita spesso e queste situazioni ti condizionano la partita. Non dobbiamo comunque trovare alibi. Dobbiamo continuare così e migliorare costantemente”.

Breve battuta sulla partita di domani: “Cagliari? Vogliamo riscattarci dalla sconfitta di Udine. Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per portare a casa i tre punti, giocando con intensità e continuità”.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]