Chievo Verona – Reggiana 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

2003

Chievo Verona Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chievo Verona – Reggiana di Mercoledì 10 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHIEVO VERONA-REGGIANA 1-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Chievo Verona – Reggiana. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Rete! Joel Obi riesce a trovare la via del gol

87' Niko Kirwan lascia il terreno di gioco

87' Bright Gyamfi rimpiazza il compagno di squadra

85' E' giallo! Vasile Mogos riceve il cartellino dall'arbitro

83' Fuori dal campo Mattia Viviani per Chievo Verona

83' Luca Palmiero in campo, prende il posto del compagno di squadra

73' Fuori dal campo Karim Laribi per Reggiana

73' Buttato nella mischia Nicolò Cambiaghi

69' Michael Fabbro lascia il campo

69' Minuti per Francesco Margiotta che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Abbandona il terreno di gioco Manuel De Luca per Chievo Verona

68' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Luca Garritano

66' Cartellino giallo all'indirizzo di Luca Zamparo

62' Finisce la gara di Luca Siligardi che lascia il rettangolo di gioco

62' Sul terreno di gioco per Reggiana Igor Radrezza

62' Abbandona il campo Simone Mazzocchi per Reggiana

62' Dalla panchina si alza Luca Zamparo che fa il suo ingresso

62' Marcos Espeche lascia il campo

62' In campo per Reggiana Ivan Varone

58' Finisce la gara di Luigi Canotto che lascia il rettangolo di gioco

58' Entra in campo Emanuele Giaccherini per Chievo Verona

58' Fuori Amato Ciciretti, ecco la mossa dell'allenatore

58' Dalla panchina si alza Antonio Di Gaudio che fa il suo ingresso

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Chievo Verona e Reggiana schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Chievo Verona - Reggiana, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Maxime Leverbe, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Joel Obi, Mattia Viviani (dal 38' st Luca Palmiero), Michael Fabbro (dal 24' st Francesco Margiotta), Luigi Canotto (dal 13' st Emanuele Giaccherini), Manuel De Luca (dal 23' st Luca Garritano), Amato Ciciretti (dal 13' st Antonio Di Gaudio). A disposizione: Andrea Seculin, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Emanuele Zuelli, Massimo Bertagnoli, Filip Đorđević. Allenatore: .

REGGIANA: Giacomo Venturi; Riccardo Martinelli, Paolo Rozzio, Eloge Yao, Marcos Espeche (dal 17' st Ivan Varone), Niko Kirwan (dal 42' st Bright Gyamfi), Karim Laribi (dal 28' st Nicolò Cambiaghi), Simone Muratore, Simone Mazzocchi (dal 17' st Igor Radrezza), Gabriel Lunetta, Luca Siligardi (dal 17' st Luca Zamparo). A disposizione: Matteo Voltolini, Lorenzo Libutti, Arlind Ajeti, Fausto Rossi, Salvatore Pezzella, Lorenzo Del Pinto, Matteo Ardemagni. Allenatore: .

Reti: al 45' st Joel Obi.

Ammonizioni: al 40' st Vasile Mogos (CHI), al 21' st Luca Zamparo (REG).


Presentazione della partita

VERONA – Questa sera, 10 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Chievo Verona – Reggiana, incontro valevole per la giornata 22 di Serie B. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Chievo Verona ha colto il successo con il risultato di 0-1. Nel turno precedente il Chievo Verona il Chievo Verona ha pareggiato in trasferta con la Salernitana per 1-1, mentre la Reggiana ha battuto la Virtus Entella in casa per 2-1. Il Chievo Verona gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne la quotano la vittoria a 1.44.

Il Chievo Verona, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 4 . Il bilancio della Reggiana è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Chievo – Reggiana anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica di Serie B primo è l’Empoli con 43 punti, seguito dal Monza con 39, il Chievo è quarto insieme al Cittadella con 36 punti La Reggiana è più indietro, in diciassettesima posizione, con 21 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Chievo Verona – Reggiana, valevole per la giornata 22 del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Chievo Verona – Reggiana

Il Chievo Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Semper tra i pali, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In avanti Margiotta e De Luca come punte. La Reggiana dovrebbe optare invece con un 4-3-1-2 con Cerofolini in porta, in difesa Rozzio e Ajeti centrali con Libutti e Gyamfi terzini. In mediana Laribi affiancato da Del Punto e Varone. In attacco Radrezza fantasista dietro la coppia Ardemagni e Siligardi.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. Allenatore: Aglietti.

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Del Pinto, Laribi, Varone; Radrezza; Ardemagni, Siligardi.  Allenatore: Alvini.