Chievo Verona-Torino 1-1: Cerci risponde a Théréau

217

Finisce in pareggio l’ultima gara casalinga per i gialloblu: vantaggio del Chievo con Théréau, pareggio granata di Cerci su rigore.

Ultima partita al Bentegodi e Théréau dopo soli dieci minuti supera Gillet e mette a segno il suo nono centro stagionale. Il Torino reagisce e dopo due grandi opportunità con Basha e Di Cesare, pareggia i conti dal dischetto con Cerci (fallo  in area di Dainelli su Ogbonna) che al 19′ spiazza Puggioni e firma l’1-1. Nella ripresa una buona parata di Puggioni su Cerci e poco altro da segnalare se non l’esordio in prima squadra del giovane Primavera Ali Sowe, protagonista la settimana scorsa di una doppietta contro il Palermo che ha garantito le Final Eight alla formazione allenata da D’Anna.

Corini nel post partita: “La magica notte di Roma rimarrà nella memoria, salvarsi su un campo difficile come l’Olimpico ci ha regalato una grande gioia. Quella di oggi era la terza gara in sette giorni e sono soddisfatto per il risultato positivo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che come ho già detto sono i principali artefici di questa salvezza”.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]