
Diretta Città di Fasano-Virtus Francavilla di Domenica 15 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone H
FASANO – Domenica 15 febbraio, alle ore 14:30, allo stadio Comunale “Vito Curlo” di Fasano, andrà in scena Città di Fasano-Virtus Francavilla, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie D 2025/2026, Girone H. Una corsa all’ultimo secondo, questo è il girone H: cinque squadre in otto punti, una più competitiva dell’altra. I sogni di gloria sono tanti, e il Fasano questo lo sa bene.
Con 43 punti all’attivo, la formazione fasanese è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Nardò, l’unico insuccesso raccolto nelle ultime sei partite. I ragazzi di Pasquale Padalino hanno un solo obiettivo, e tale rimarrà: il professionismo. La sfida, però, è costante: le avversarie Paganese, Barletta e Martina sono degli ostacoli importanti. La formazione di casa vede il traguardo del professionismo non più come un miraggio, ma come una missione da compiere, nonostante le insidie di un campionato che non concede sconti a nessuno.
La Virtus, d’altra parte, si trova all’ottavo posto a quota 31, distante di sette lunghezze dalla zona playoff. Dopo dieci risultati utili consecutivi, i francavillesi hanno subito una sconfitta casalinga contro la squadra di Pagani, che è valsa la vetta della classifica per quest’ultima e la seconda posizione per il Fasano.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CITTÀ DI FASANO-VIRTUS FRANCAVILLA]
VIRTUS FRANCAVILLA:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Bruno Tierno di Sala Consilina., coadiuvato dagli assistenti Andrea Lattarulo di Treviglio e Greta Pasquesi di Rovigo.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL CITTÀ DI FASANO – Il Città di Fasano di Padalino si dispone con il 4-3-3: tra i pali c’è Piras; linea difensiva composta da Lambiase, Tangorre, Blondett e D’Antona; a centrocampo agiscono Falzerano, Salzano e Bianchini; in attacco il tridente De Angelis–Corvino–Barranco guida la manovra offensiva.
COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA – La Virtus Francavilla di Tartaglia si schiera con il 4-2-3-1: tra i pali c’è Apsits; linea difensiva composta da Tarantino, Gorzelewski, Battista e Ferrante; davanti alla retroguardia agiscono Paladini e Dalloro; sulla trequarti operano Bolognese, Bonavolontà e Carretta; in avanti Sosa guida l’attacco.
Le probabili formazioni
CITTÀ DI FASANO (4-3-3): Piras; Lambiase, Tangorre, Blondett, D’Antona; Falzerano, Salzano, Bianchini; De Angelis, Corvino, Barranco. Allenatore: Padalino.
VIRTUS FRANCAVILLA (4-2-3-1): Apsits, Tarantino, Gorzelewski, Battista, Ferrante, Paladini, Dalloro, Bolognese, Bonavolontà, Carretta, Sosa. Allenatore: Tartaglia.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara, Città di Fasano-Virtus Francavilla, valida per la ventiquattresima giornata di Serie D, girone H, non sarà trasmessa ne in diretta televisiva ne in streaming.