Cittadella-Bari: le probabili formazioni

299

Quart’ultimo impegno di campionato per il Bari di Vincenzo Torrente, oggi di scena allo stadio ‘Tombolato’ contro i padroni di casa del Cittadella.

Pugliesi obbligati al successo, e per una classifica che, partita dopo partita, si è fatta sempre meno decorosa, e per quella salvezza che, solo poche settimane fa, sembrava un discorso fuori luogo in casa galletto, spesso vicino alla zona play-off ma ora a soli otto punti dalla quint’ultima in classifica, ovvero dalla zona play-out.

Biancorossi, quindi, chiamati a vincere, così come la compagine di mister Foscarini, reduce da due sconfitte di fila e ferma a quota 44. Una partita di vitale importanza per entrambe le formazioni, dunque. All’andata, giocata lo scorso dicembre allo stadio San Nicola, finì 2-2.

Qui Bari: Scelte obbligate per mister Torrente, che deve rinunciare ancora a Ciccio Caputo. Al bomber altamurano, si è aggiunto anche Bogliacino, fermato da una distorsione ad un ginocchio. Non al meglio neppure Garofalo che, convocato, potrebbe inizialmente partire dalla panchina così come Borghese (ancora bocciato) e Castillo. In difesa rientra Dos Santos.

Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; De Falco, Rivaldo, Scavone; Defendi, Forestieri, Soian. All.: V. Torrente.

Qui Cittadella: Squalificato Scardina in difesa, e con De Vito, Martinelli, Magallanes e Gasparetto non al meglio della condizione, la formazione dei padroni di casa è ancora un rebus. In avanti, l’ex biancorosso Maah è in ballottaggio con Di Carmine per un posto al fianco di Di Nardo, sicuro titolare.

Cittadella (4-4-2): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Martinelli, Marchesan; Di Roberto, Schiavon, Paolucci, Busellato; Di Nardo, Maah. All.: C. Foscarini.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]