Cittadella – Cosenza: partita rinviata per Covid-19

202

Cittadella Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Cosenza di sabato 15 gennaio 2022 in diretta: il match non si disputerà per l’alto numero di contagiati tra i giocatori rossoblù

CITTADELLA – La Serie B 2021/2022 è arrivata, dopo lunghe peripezie dovute alla pandemia, all’ultima giornata del girone d’andata. Nella diciannovesima giornata di campionato, allo stadio Pier Cesare Tombolato, andrà in scena CittadellaCosenza. Il match vede contrapporsi due squadre con una situazione di classifica quasi opposta: il Cittadella è in piena corsa per i playoff; il Cosenza è a rischio playout. Anche i momenti che le due formazioni stanno vivendo sono molti diversi. Il Cittadella di Gorini ha conquistato otto risultati utili consecutivi: quattro pareggi e quattro vittorie. L’ultimo pareggio è arrivato nell’ultima gara di campionato, contro il Brescia, dove gli uomini di Gorini hanno disputato un’ottima gara. Il Cosenza, viceversa, non è nella migliore condizione.

La squadra di Occhiuzzi non vince da ben otto partite: l’ultima vittoria risale al 27 ottobre, quando ha vinto con il punteggio di 3-1 contro la Ternana. In queste otto match, solo due sono stati i pareggi, contro Pordenone e Parma. Sebbene il Cittadella sia nettamente favorito in questo match, la squadra di Gorini ha comunque un problema di risolvere: i gol. La formazione di casa ha segnato solo 21 gol, pochi per essere una squadra che lotta per i playoff.

Antonucci è sicuramente il giocatore più in forma, ma sono ancora poche le reti che portano il suo nome. Gorini dovrà affidarsi, dunque, al capocannoniere del Cittadella: Enrico Baldini, attaccante esterno della formazione di Cittadella. A favore del Cosenza, invece, vanno gli scontri diretti. Le due squadre si sono affrontate cinque volte: due pareggi per ognuna e un pareggio.

Tabellino in tempo reale

CITTADELLA:. A disposizione:

COSENZA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI CITTADELLA – Il Cittadella dovrebbe proseguire con il 3-4-1-2, con Mattioli, Frare, Adorni e Benedetti in difesa; Vita, Pavan e Branca a centrocampo. Gorini non può e non vuole fare a meno di Antonucci, l’uomo più in forma della formazione, con la speranza che possa segnare qualche gol in più. Così come non può mancare Baldini, il capocannoniere del Cittadella.

QUI COSENZA – Occhiuzzi potrebbe far giocare dal primo minuto il nuovo acquisto del Cosenza, il bulgaro Hristov, dando così il cambio ad uno dei difensori centrali. La restante formazione, invece, potrebbe non variare: confermato Caso dietro le due punte, Gori e Millico

Le probabili formazioni di Cittadella – Cosenza

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta. Allenatore: Gorini

COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Tiritiello, Rigione, Hristov; Anderson, Carraro, Palmiero, Situm; Caso; Gori, Millico. Allenatore: Occhiuzzi

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita tra Benevento e Monza, valida per la diciottesima giornata di Serie B 2021/2022, verrà trasmessa sabato 15 gennaio alle ore 14:00 da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche tramite la diretta gol della Serie B trasmessa da Sky, sul canale Sky Sport calcio; è possibile seguire la diretta streaming sulle app di Sky Go e Now.

L’arbitro di Cittadella-Cosenza

Il fischietto di Cittadella-Cosenza, match di sabato 15 gennaio alle ore 14:00, è stato assegnato a Antonio Rapuano della sezione di Rimini. I due assistenti saranno Mondin di Treviso e Barone di Roma 1; quarto uomo l’arbitro Villa di Rimini. Per il VAR sono stati disegnati Ayroldi e Scarpa.

Articoli correlati