Coppa Italia, Cittadella – Monza 2-1: diretta live, risultato finale

1775

Cittadella Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Monza del 14 agosto 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-MONZA 2-1

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Cittadella – Monza. Il punteggio finale è dunque di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

46′ L’arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo tra Cittadella e Monza. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

40′ Rete per Mamadou Tounkara per Cittadella!

26′ Carlos Augusto segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1

8′ Cittadella in rete con Orji Okwonkwo!

1′ Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Cittadella – Monza. Squadre a centrocampo pronte a partire

Tabellino

CITTADELLA (4-3-3): E. Kastrati; D. Adorni, T. Cassandro, D. Frare, A. Benedetti (dal 37′ st D. Donnarumma), A. Vita, A. Danzi (dal 20′ st C. D’Urso), S. Branca, M. Antonucci (dal 20′ st M. Gargiulo), E. Baldini, O. Okwonkwo. A disposizione: L. Maniero, V. Ciriello, A. Mattioli, R. Perticone, N. Smajlaj, S. Icardi, V. Mastrantonio, M. Tounkara, C. Tavernelli. Allenatore: Edoardo Gorini.

MONZA (4-3-3): M. Di Gregorio; M. Sampirisi (dal 20′ st G. Paletta), G. Bellusci, L. Caldirola, Z. Carlos Augusto, M. Scozzarella (dal 37′ st M. D’Alessandro), M. Brescianini, M. Pedro Pereira (dal 42′ st G. Donati), A. Barillà (dal 20′ st A. Colpani), C. Gytkjaer, J. Machin. A disposizione: D. Sommariva, G. Ravarelli, L. Pirola, A. Siatounis, P. Ciurria, S. Vignato. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Reti: al 8′ pt Orji Okwonkwo, al 26′ pt Carlos Augusto, al 40′ pt Mamadou Tounkara.

Ammonizioni: T. Cassandro, A. Benedetti, M. Tounkara, G. Bellusci, L. Caldirola.

Recupero: 3 minuti nel primo tempo e nessuno nella ripresa

Le parole di Gorini e Stroppa

Gorini: “La squadra sta abbastanza bene anche se abbiamo fuori due giocatori per infortunio e non ci voleva. Cuppone sarà assente due settimane e anche Beretta non ci sarà. Per il resto ci mancano partite e minuti nelle gambe, ma cercheremo di trasferire sul campo i concetti su cui abbiamo lavorato in ritiro e sarà interessante capire a che punto siamo. La mia intenzione è quella di coinvolgere tutti i giocatori e cercherò di schierare la formazione migliore per vincere le partite, sono contento degli arrivi di Icardi e Ciriello anche se speravo di averli prima in ritiro, ma non è stato possibile. Servirebbero anche per loro partite per fare minutaggio, cercheremo di metterli in condizione di rendere al meglio”.

Stroppa: “Mi aspetto una progressione nel lavoro fatto, nella capacità di stare in campo e fare la partita. È un impegno molto importante e c’è da mettere in campo qualcosa in più rispetto alle gare precedenti. Il Cittadella pur avendo cambiato allenatore ha delle linee guida e un’identità ben definite, mi aspetto che le rispettino domani e giochino come sanno. Conosciamo le difficoltà che ci attendono e le capacità dell’avversario e per questo dovremo mettere in campo qualcosa in più a livello d’attenzione e sbagliare il meno possibile. Cambi? Vedremo le energie fisiche che ci saranno in campo per gestirli al meglio”.

La presentazione del match

CITTADELLA – Oggi pomeriggio, sabato 14 agosto, alle ore 18 si giocherà Cittadella – Monza, incontro valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Gorini che viene dal pareggio, in amichevole, contro il Trento. Dall’altra parte troviamo la squadra di Stroppa che viene dal successo, in amichevole, contro la Giana Erminio. La sfida del Tombolato verrà diretta dal signor Di Martino della sezione di Teramo.

QUI CITTADELLA – Gorini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-1-2 con Kastrati in porta, pacchetto difensivo composto da Mattioli e Donnarumma sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio ad Adorni e Perticone. A centrocampo Pavan in cabina di regia con Vita e Branca mezze ali mentre davanti spazio a Gargiulo alle spalle del tandem offensivo composto da Baldini e Okwonkwo.

QUI MONZA – Stroppa dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Di Gregorio in porta, reparto arretrato formato da Bettella, Bellusci e Pirola. A centrocampo Scozzarella in cabina di regia con Brescianini e Barillà mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Pedro Pereira e Carlos Augusto. In attacco tandem offensivo composto da Machin e Gytkjaer.

Le probabili formazioni di Cittadella – Monza

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Adorni, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Gargiulo; Baldini, Okwonkwo. Allenatore: Gorini

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Bellusci, Pirola; Pedro Pereira, Brescianini, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Machin, Gytkjær. Allenatore: Stroppa

STADIO: Piercesare Tombolato

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cittadella – Monza, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su  Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.