Cittadella-Perugia: dove vederla in diretta tv e in streaming

817

La giornata calcistica in tv propone sei partite: il posticipo di serie B la Wafu Nation Cup e  quattro gare di calcio estero

Neanche il tempo di archiviare le partite del weekend che già iniziano quelle del lunedì. Già alle 00.00, ora italiana, scendono infatti in campo Botafogo e Flamengo per il massimo campionato brasiliano. A seguire una gara della Superliga Argentina, Lanus-Boca Juniors.

Si riprende nel pomeriggio con la Wafu Nations Cup, la competizione che vede contrapposte le Nazionali dell’Africa Occidentale. In onda, alle 17.00. Mali-Mauritania.

Alle 20.30 si disputa il posticipo della terza giornata di serie B tra Cittadella e Perugia. I veneti sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Frosinone mentre nella gara d’esordio aveva vinto contro l’Ascoli. Gli umbri sono a punteggio pieno e in sole due partite hanno già realizzato due gol. Si prevede una gara aperta dove non dovrebbero mancare i gol.

Posticipi anche per la Premier League e per la Liga. In Inghilterra si gioca West Ham-Huddersfield. I padroni di casa sono ultimi in classifica con zero punti e ben 10 gol subiti. Gli ospiti sono invece a quota 7 punti dopo tre partite e ancora imbattuti. In Spagna , invece, é la volta di Malaga-Las Palmas, una sfida tra due squadre ancora appaiate a quota zero.

Cittadella-Perugia: dove vederla in diretta tv e in streaming. Il quadro degli incontri

00.00 Botafogo-Flamengo (Brasileirao) su Premium Calcio 1

01.05 Lanus-Boca Juniors (Superliga Argentina) su Premium Sport 2

17.00 Mali-Mauritania (WAFU Nations Cup) su FoxSport 2

20.30 Cittadella-Perugia (Serie B) su Sky Super Calcio 1 e Sky Calcio 1

21.00 West Ham-Huddersfield Town (Premier League) su Sky Sport 3

21.00 Malaga-Las Palmas (Liga) su Fox Sports

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno vedere le partite in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (e FoxSport) su SkyGo

Cittadella-Perugia potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net  (clicca qui)