Fantacalcio, pagelle 3 giornata serie A: quando e dove trovarle

863

Fantacalcio, pagelle 3 giornata serie A: quando e dove trovarle

Fantacalcio pagelle 3 giornata serie A, quando e dove trovarle per una corretta gestione della propria fantasquadra

Terza giornata di campionato caratterizzata dal maltempo. Dopo il rinvio a data da destinarsi di Sampdoria-Roma, Lazio-Milan é stata posticipata di un’ora e tante partite si sono disputate sotto una pioggia torrenziale.

In testa alla classifica a punteggio pieno sono rimaste Juventus, Napoli e Inter. I bianconeri, nel’anticipo di sabato, hanno battuto per 3-0 il Chievo, i partenopei hanno vinto il posticipo serale al Dall’Ara contro il Bologna. La squadra di Spalletti, invece,  nel primo lunch match di stagione, ha superato per 2-0 la Spal grazie ai gol del solito Icardi e di Perisic. Passo falso del Milan che all’Olimpico perde 4-1 dalla Lazio

Prima vittoria e primi punti per Fiorentina e Atalanta. Manita dei viola al Bentegodi contro l‘Hellas Verona mentre gli orobici vincono in rimonta contro il Sassuolo trovando così la carica giusta per l’esordio in Europa League di giovedì prossimo. Vittoria di misura per Udinese e Torino. I friulani battono un brutto Genoa che gioca gran parte del secondo tempo in dieci a seguito dell’espulsione di Bertolacci. I granata espugnano il Vigorito imponendosi sul Benevento nei minuti di recupero grazie a un gol di Iago falque. Esordio positivo alla nuova Sardegna Arena del Cagliari che ha la meglio sul Crotone: 1-0 il risultato finale.

Dove e quando trovare le pagelle della terza giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 11 settembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 3 giornata serie A

Sabato 9 settembre

18:00

Juventus-Chievo (tabellino –  pagelle)

20:45

Sampdoria-Roma (rinviata a data da destinarsi)

Domenica 10 settembre

12:30

Inter-Spal (tabellino – pagelle)

15:00

Atalanta-Sassuolo (tabellino – pagelle)

Cagliari-Crotone (tabellino – pagelle)

Lazio-Milan (tabellino – pagelle)

Udinese-Genoa (tabellino – pagelle)

Verona-Fiorentina (tabellino – pagelle)

18:00

Benevento- Torino (tabellino – pagelle)

20:45

Bologna-Napoli (tabellino – pagelle)

Bonus e malus seconda giornata Serie A 2017-2018