Club Brugge – Zenit 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

2046

Club Brugge Zenit cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Club Brugge – Zenit del 2 dicembre 2020 in diretta: presentazione, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CLUB BRUGGE KV-ZENIT ST. PETERSBURG 3-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Club Brugge KV e Zenit St. Petersburg, 3 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Forze fresche in campo per Club Brugge KV con l'ingresso di Thomas Van Den Keybus

90' Fuori Clinton, ecco la mossa dell'allenatore

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Danila Prokhin

88' In campo per Club Brugge KV David Okereke

88' Gli fa spazio Noa Lang per Club Brugge KV

88' Dalla panchina si alza Siebe Schrijvers che fa il suo ingresso

88' Fuori dal rettangolo di gioco Ruud Vormer per Club Brugge KV

87' L'allenatore inserisce Club Brugge KV Eduard Sobol in campo

87' Fuori dal rettangolo di gioco Hans Vanaken per Club Brugge KV

75' L'allenatore inserisce Zenit St. Petersburg Daniil Shamkin in campo

75' Abbandona il campo Malcom per Zenit St. Petersburg

73' Rete! Noa Lang , assist di Emmanuel Dennis riesce a trovare la via del gol

67' E' giallo! Aleksey Sutormin riceve il cartellino dall'arbitro

65' Buttato nella mischia Leon Musaev

65' Fuori Daler Kuzyaev, ecco la mossa dell'allenatore

58' In gol Hans Vanaken! Per lui con un tiro preciso degli undici metri (rigore procurato da Charles De Ketelaere) e punteggio che diventa: 2 a 0

46' Buttato nella mischia Danil Krugovoy

46' Esce dal campo Yaroslav Rakitskiy per Zenit St. Petersburg

46' Entra in campo Andrey Mostovoy per Zenit St. Petersburg

46' Sebastián Driussi fuori campo per dar spazio al compagno

46' In campo per Zenit St. Petersburg Magomed Ozdoev

46' Aleksandr Erokhin lascia il terreno di gioco

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Club Brugge KV e Zenit St. Petersburg può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 3 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

33' Club Brugge KV in rete con Charles De Ketelaere che ha concluso !

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Club Brugge KV e Zenit St. Petersburg!

Benvenuti alla diretta di Club Brugge KV - Zenit St. Petersburg, squadre in campo pronte all'inizio del match

CLUB BRUGGE KV: Simon Mignolet; Odilon Kossounou, Federico Ricca, Brandon Mechele, Clinton (dal 45' st Thomas Van Den Keybus), Éder Balanta, Hans Vanaken (dal 42' st Eduard Sobol), Ruud Vormer (dal 43' st Siebe Schrijvers), Charles De Ketelaere, Noa Lang (dal 43' st David Okereke), Emmanuel Dennis. A disposizione: Ethan Horvath, Simon Deli, Ignace Van Der Brempt, Michael Krmenčík, Youssouph Badji. Allenatore: Philippe Clement.

ZENIT ST. PETERSBURG: Mikhail Kerzhakov; Douglas Santos, Yaroslav Rakitskiy (dal 1' st Danil Krugovoy), Danila Prokhin, Wilmar Barrios, Daler Kuzyaev (dal 20' st Leon Musaev), Aleksey Sutormin, Aleksandr Erokhin (dal 1' st Andrey Mostovoy), Sardar Azmoun, Malcom (dal 30' st Daniil Shamkin), Sebastián Driussi (dal 1' st Magomed Ozdoev). A disposizione: Aleksandr Vasyutin, Andrey Lunev, Yuriy Zhirkov. Allenatore: Sergey Semak.

Reti: al 33' pt Charles De Ketelaere, al 13' st Hans Vanaken, al 28' st Noa Lang.

Ammonizioni: al 45' st Danila Prokhin (ZEN), al 22' st Aleksey Sutormin (ZEN).

La presentazione del match

BRUGGE – Questa sera, mercoledì 2 dicembre, alle ore 21 si disputerà Club Brugge – Zenit, gara utile per il quinto turno del Girone F della Champions League 2020/2021.  Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pari nel campionato belga raggiunto alla quattordicesima giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-0 contro il Mouscron. I fiamminghi occupano attualmente la penultima piazza di questo girone di Champions League con quattro punti raccolti in quattro giornate. Lo Zenit invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie russa pareggiando senza reti la gara fuori casa con l’Arsenal Tula terminata con il risultato di 0-0. La formazione ospite si trova all’ultimo posto del Girone a quota un punto in quattro giornate ed aveva perso 3-1 contro la Lazio nell’ultima partita europea giocata.

QUI CLUB BRUGGE – I padroni di casa potrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Mignolet tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Mechele in mezzo con Deli e Clinton Mata ai suoi lati. A centrocampo Vormer agirà in cabina di regia affiancato da Vanaken e Rits, con Sobol e Diatta che agiranno sulle linee laterali. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Krmencik e Dennis.

QUI ZENIT SAN PIETROBURGO – I russi, allenati da Martins, dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Kerzhakov tra i pali. La linea arretrata a quattro sarà formata da Karavaev, Lovren, Rakitskiy e Santos. A centrocampo, inoltre, Wendel e Barrios sulla linea mediana con Malcom e Driussi che spazieranno sulle fasce. Infine, in attacco ci sarà il duo composto da Azmoun e Dzyuba.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Club Brugge – Zenit, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni di Club Brugge – Zenit

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Deli; Sobol, Rits, Vormer, Vanaken, Diatta; Dennis, Krmencik. Allenatore: Clement.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Malcom, Wendel, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba. Allenatore: Semak.

STADIO: Jan Breydel Stadion di Brugge