Consigli fantacalcio, 11° giornata Serie A 2023/2024: ecco chi schierare

184

fantacalcio 3

I giocatori da schierare al fantacalcio per l’11° giornata di Serie A:  Di Gregorio tra i pali; in avanti Lukaku, Kvaratskhelia e Giroud

BERGAMO – Il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 riparte con l’undicesima giornata, in programma dal 3 al 6 novembre 2023. Ad aprirla sarà Bologna – Lazio venerdì sera alle 20.45. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Di Gregorio. Il portiere é l’estremo difensore che ha sventato più gol nei Top cinque campionati europei.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato restiamo in casa Monza e partiamo da Kyriakoupoulos: tra i migliori in campo con l’Udinese, ha sempre crato scompiglio sulla fascia. Proseguiamo con Dragusin.  Pedina fondamentale del Genoa di Gilardino, secondo voci di mercato sarebbe finito nel mirino della Juventus che lo vorrebbe già a gennaio. Chiudiamo con Buongiorno. Pilastro della difesa del Toro, contro il Lecce ha segnato anche il gol decisivo.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista, troviamo Luis Alberto. Autore di una prestazione sottotono contro la Fiorentina, il laziale é pronto a riscattarsi già contro il Bologna. Al centro Calhanoglu. Migliore in campo dell’Inter contro la Roma, ha effettuato l’assist da cui é scaturito il gol di Lautaro. Al suo fianco Zielinski. Fonti autoreveoli di mercato continuano a parlare di un interessamento della Juve per il polacco del Napoli.Sull’altra fascia optiamo per Reinier. Alla sua terza partita da titolare consecutiva, il talento del Frosinone ha lasciato il segno, essendo l’autore dell’assist che ha determinato uno dei gol dei ciociari.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante  optiamo per Lukaku. Prestazione disastrosa del belga della Roma contro la sua ex squadra, da riscattare immediatamente contro il Lecce. Al centro Kvaratskhelia. Per il georgiano del Napoli parlano i dati: in nove partite giocate ha realizzato più di undici dribbling ogni volta, tre gol e quattro assist. Infine, Giroud. Per il francese del Milan, invece, dice tutto la doppietta realizzata contro il Napoli e il suo disappunto dopo la soostituzione a testimonianza di un sempre più forte attaccamento alla maglia

Top 11 undicesima giornata Serie A 2023/2024

  1. Di Gregorio
  2. Kyriakoupoulos
  3. Dragusin
  4. Buongiorno
  5. Luis Alberto
  6. Calhanoglu
  7. Zielinski
  8. Reinier
  9. Lukaku
  10. Kvaratskhelia
  11. Giroud