Consigli fantacalcio, 13° giornata Serie B 2023/2024: ecco chi schierare

69

fantacalcio 6

In porta scelto Chichizola del Parma, in attacco il tridente guidato da Pohjanpalo del Venezia con Diaw del Bari e Man del Parma

VENEZIA – Si apre questa sera con l’atteso big match Venezia-Catanzaro la 13esima giornata del Campionato di Serie B 2023/24. Come di consueto andiamo a vedere i nomi degli undici giocatori consigliati per il Fantacalcio con relativa quotazione per il fantacalciob.it. Partiamo dal portiere dove troviamo Chichizola del Parma. La capolista ha incassato appena 9 gol ed è la miglior difesa con Palermo e Brescia (quest’ultima ha giocato una partita in meno).

In difesa peschiamo Amian dello Spezia nel delicato turno casalingo con la Ternana quindi Di Cesare nel Bari che potrebbe colpire in casa della FeralpiSalò con qualche incursione su palla inattiva e Sernicola autore di 1 rete e due assist. A centrocampo linea a 4 a partire da Tremolada, uno perno fisso della nostra Top 11. Con lui vediamo bene anche Verdi del Como, estro ed esperienza per una squadra partita piuttosto bene. Conferma anche per Stulac del Palermo autore già di due reti e il 21enne Ciervo del Sudtirol con un gol e assist.

In attacco dei big anche come quotazione scegliamo Pohjanpalo che al momento ha realizzato tre gol e fornito due assist ma resta tra i giocatori più interessanti nella corsa al titolo di capocannoniere. Quindi due nomi che hanno una quotazione non molto alta. Il primo è Davide Diaw autore di due reti nelle due otto presenze mentre il secondo è Dennis Man del Parma. Il rumeno è partito molto forte con 6 reti e un assist.

Top 11 tredicesima giornata Serie B 2023/2024

  1. Chichizola (Parma, 17)
  2. Amian (Spezia, 10)
  3. Di Cesare (Bari, 10)
  4. Sernicola (Cremonese, 13)
  5. Tremolada (Modena, 19)
  6. Verdi (Como, 19)
  7. Stulac (Palermo, 6)
  8. Ciervo (Sudtirol, 11)
  9. Pohjanpalo (Venezia, 62)
  10. Diaw (Bari, 35)
  11. Man (Parma, 31)