Consigli fantacalcio, 27° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

144

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 27° giornata di Serie A: Montipò tra i pali; in avanti Scamacca, Vlahovic e Dzeko

MILANO – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio Serie A 2021/2022 riparte con la ventisettesima giornata, la nona del girone di ritorno, articolata su quattro giorni, 25, 26, 27 e 28 febbraio. Si comincia già venerdì alle 18 con Milan – Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Montipò: in una intervista rilasciata in settimana alla Gazzetta dello sport ha dichiarato che il suo sogno é quello di arrivare prima o poi alla Nazionale. “Ci vuole ambizione e il posto giusto per soddisfarla. Verona può essere il posto giusto”. Comincerà, o meglio, continuerà a dimostrarlo contro il Venezia.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Hickey: grazie alla sua velocità e al suo numero di dribbling, é un po’ la rivelazione del Bologna tanto che sta attirando le attenzioni delle big. Proseguiamo con Theo Hernandez del Milan: é già arrivato a sei assist i questa stagione, che costituiscono il suo record personale ed é pronto a migliorarlo Concludiamo con Odriozola: é arrivato ala Fiorentina come scarto del Real Madrid e ora, vista la stagione brillante, pare destinato a lasciare Firenze perché il mittente ne ha ri-scoperto il valore. Sarò in campo domenica contro il Sassuolo,

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Barak, con i suoi diciassette gol con la maglia gialloblù é entrato nella storia del Verona ed é deciso a consolidare il suo record. In mezzo al campo Malinovskyi: ha dimostrato di poter essere utilizzato in tutte le posizioni, in assenza di Muriel e Zapata anche da “falso nove”. Al suo fianco mettiamo Messias: dopo alcuni infortuni sta trovando una continuità di rendimento. Ne é prova il fatto che abbia segnato un gol ogni 218 minuti: é pronto a migliorare la media. Sull’altra fascia troviamo Luca Pellegrini: per lui che partito riserva aveva conquistato il posto da titolare con la maglia della Juve prima di tornare ad essere riserva é tempo di riscatto o di mettersi in luce per eventuali pretendenti.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Scamacca: ormai pare cosa fatta il passaggio all’Inter  fine stagione e di certo non vuole deludere le aspettative. Al centro Vlahovic: sono bastati soltanto trentatré secondi per segnare al suo esordio in Champions League, segno che é già perfettamente adattato al gioco e al ritmo della Juventus. Chiudiamo con Dzeko: non basta una prestazione opaca in Champions contro il Liverpool per cancellare la raffica di gol che già ha realizzato alla sua prima stagione al centro dell’attacco dell’Inter.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 27° giornata

  1. Montipò
  2. Hickey
  3. Theo Hernandez
  4. Odriozola
  5. Barak
  6. Malinovskyi
  7. Messias
  8. Milinkovic Savic
  9. Scamacca
  10. Vlahovic
  11. Dzeko