Fantacalcio, 27° giornata di Serie A campionato 2021/2022

167

serie a 6

Il fantacalcio in tempo reale sulla 9° giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Nemmeno il tempo per archiviare le Coppe Europee che il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte subito con la ventisettesima giornata, l’ottava del girone di ritorno. Sarà un turno lungo, articolato su quando giorni, dal 25 al 28 febbraio. La lotta allo Scudetto prosegue con il Milan in testa alla classifica con 55 punti, a una lunghezza dalla coppia formata da Inter, che però deve ancora recuperare una partita, e Napoli.

Una corsa al primato in classifica che entrerà subito nel clou venerdì nel tardo pomeriggio proprio con il Milan che riceverà a San Siro l’Udinese mentre in serata l’Inter affronterà a Marassi il Genoa. Sabato si giocheranno tre partite. Alle 15 la Salernitana dopo aver battuto la capolista, cercherà continuità di risultati. Alle 18 la Juventus andrà in caccia di tre punti preziosi in ottica Champions sul campo dell’Empoli. Nell’anticipo serale il Sassuolo, dopo aver fermato le big, tenterà l’impresa anche contro la Fiorentina.

Domenica si giocheranno quattro incontri: il lunch match vedrà in campo Torino e Cagliari mentre nel primo pomeriggio si giocherà il derby Hellas Verona – Venezia. Alle 18 la Roma andrà a caccia di punti importanti per conquistare un posto in Europa sul campo dello Spezia, mentre il posticipo serale sarà il big match Lazio – Napoli. Chiuderà il programma il Monday night Atalanta – Sampdoria.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Genoa – Inter, Sassuolo – Fiorentina e Torino – Cagliari saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICIARBITRI

Venerdì 25 febbraio

18:45

Milan – Udinese

21:00

Genoa – Inter

Sabato 26 febbraio

15:00

Salernitana – Bologna

18:00

Empoli – Juventus

20:45

Sassuolo – Fiorentina

Domenica 27 febbraio

12:30

Torino – Cagliari

15:00

Hellas Verona – Venezia

18:00

Spezia – Roma

20:45

Lazio – Napoli

Lunedì 28 febbraio

20:45

Atalanta – Sampdoria