Consigli fantacalcio, 27° giornata Serie A 2023/2024: ecco chi schierare

102

fantacalcio 1

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 27a giornata di Serie A: Okoye tra i pali; in avanti Soulé, Leao e Dybala

ROMA – Eccoci arrivati ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024, che si giocherà dal 1 al 4 marzo, con l’Inter in fuga verso lo Scudetto.  Al secondo posto la Juventus, tallonata dal Milan. Saranno proprio i rossoneri ad aprire il turno venerdì sera all’Olimpico contro la Lazio.. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é una new entry: Okoye Il migliore in campo dell’Udinese a Marassi: con le sue parate ha evitato ai bianconeri un passivo più pesante.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato partiamo da Luperto. Il capitano dell’Empoli sta crescendo di partita e contro il Sassuolo é arrivato anche il suo primo gol. Proseguiamo con Pavard. Amatissimo dai tifosi per aver scelto, il francese é diventato una delle pedine fondamentali dell’Inter di Inzaghi. Chiudiamo con Bellanova. Al Torino, con Zapata, rappresenta una delle coppie più forme del campionato.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista, troviamo Pereyra. Dopo l’infortunio, contro la Salernitana tornerà in campo ma voci di mercato dicono che il suo futuro sia lontano dall’Udinese. Al centro Suslov. Migliore in campo del Verona contro il Bologna, conta di ripetersi nello scontro salvezza contro il Sassuolo. Al suo fianco Koopmeiners. L’olandese dell’Atalanta é al centro delle voci di mercato: lo vorrebbe il Napoli ma lo sognerebbe anche la Juventus. Chiudiamo con Harroui. Ha smaltito bene l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per parecchie settimane: é una delle certezze del Frosinone di Di Francesco.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante restiamo all’interno del club ciociaro e optiamo per Soulé. Voci di mercato dicono che non tornerà alla Juventus ma andrà all’esterno con destinazione Premier League o Ligue 1. Al centro Leao. Infaticabile, é tornato quello delle passate stagioni. E in Milan – Atalanta ha pure segnato a san Siro dopo cinque mesi.. E per finire Dybala. Completamente ritrovato anche l’argentino della Roma, che contro il Torino ha messo a segno una tripletta.

Top 11 ventisettesima giornata Serie A 2023/2024

  1. Okoye
  2. Luperto
  3. Pavard
  4. Bellanova
  5. Pereyra
  6. Suslov
  7. Koopmeiners
  8. Harroui
  9. Soulé
  10. Leao
  11. Dybala