Consigli fantacalcio, 31° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

125

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 31° giornata di Serie A: Reina tra i pali, in avanti chance a Immobile per tornare al gol

MILANO – Sabato pomeriggio, 17 aprile 2021, si torna di nuovo in campo per la trentunesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con gli anticipi Crotone – Udinese e Sampdoria – Hellas Verona delle ore 15.00. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Reina, che difenderà la porta della Lazio contro il Beneventi domenica alle ore 15. La formazione biancoceleste, sesta con 55 punti, occupa l’ultimo posto in zona Europa e non può permettersi passi falsi perché tallonata dalla Roma, distante una sola lunghezza. Vedremo se per l’occasione l’estremo difensore spagnolo riuscirà a mantenere la porta inviolata per la gioia dei suoi fantallenatori.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Partiamo da Hernandez, che con il passaggio che ha permesso Kessié di siglare il momentaneo 0-2 contro il Parma, ha fornito il quinto assist stagionale: chissà che non riesca a ripetersi nel lunch match contro il Genoa. Proseguiamo con Tomiyhasu, di estrema importanza per il Bologna, come é emerso dal peso che la sua assenza ha avuto nella gara contro la Roma: con lui appuntamento alle ore 15 di domenica per Bologna – Spezia. Concludiamo il reparto con Acerbi che con la maglia della Lazio  sta affrontando un bel campionato e scenderà in campo contro il Benevento domenica alle ore 15.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Kucka, che, con la maglia del Parma, ha appena tagliato il traguardo delle 250 presenze in Serie A. Ricordiamo che la formazione ducale giocherà sul campo del Cagliari nell’anticipo serale  alle ore 20.45. Al suo fianco mettiamo Kessie e Mikhytarian, che in questa stagione hanno segnato rispettivamente dieci e nove gol. Concludiamo con Soriano, tra I migliori del reparto del Bologna e che dovrà giocare contro lo Spezia domenica alle 15.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo Simy, che sta cercando di salvare il Crotone: i pitagorici affronteranno l’Udinese sabato alle 15. Proseguiamo con Immobile, che arriva da otto partite senza segnare: si sbloccherà domenica alle 15 contro il Benevento? Infine Vlahovic, molto ambito sul mercato, che vedremo scendere in campo con la maglia della Fiorentina sabato alle ore 18 contro il Sassuolo.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 31° giornata

  1. Reina
  2. Hernandez
  3. Tomiyasu
  4. Acerbi
  5. Kucka
  6. Kessiè
  7. Mikhytarian
  8. Soriano
  9. Simy
  10. Immobile
  11. Vlahovic