Consigli fantacalcio, 33° giornata Serie A 2023/2024: ecco chi schierare

63

fantacalcio 4

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 33a giornata di Serie A: Montipò tra i pali; in avanti Osimehn, Pinamonti e Scamacca

MILANO –  Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 affronta la trentatreesima giornata. Quella che potrebbe assegnare anticipatamente lo Scudetto all’Inter. Sarà un turno articolato su quattro giorni: si giocherà, infatti, dal 19 al 22 aprile 2024. La gara di apertura, alle 20.45 di venerdì, sarà Genoa – Lazio. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Montipò. Contro l’Atalanta ha blindato la porta del Verona consentendo alla squadra scaligera di conquistare un punto preziosissimo in chiave salvezza.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato ci spostiamo in casa Atalanta e partiamo da Dimarco. Sempre tra i migliori in campo dell’Inter quasi-Campione d’Italia. Anche contro il Cagliari non ha concesso spazio a Dimash. Proseguiamo con Cambiaso. É uno dei giocatori migliori della stagione della Juvertus, con chiara intensione di restare in bianconero. Chiudiamo con Kamara. L’ivoriano dell’Udinese sta attraversando un gran momento di forma..

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista, troviamo Bonaventura. Contro il genoa il giocatore della Fiorentina é stato impeccabile; gli é riuscito anche l’assist vincente. Al suo fianco Vlasic. É uno delle pedine fondamentali del Torino di Juric, anche se il suo rendimento é spesso altalenante. Al suo fianco Rabiot. Per il francese é tempo di rinnovo del contratto con la Juve anche se non vi é certezza della sua permanenza a Torino. Chiudiamo con Pellegrini. Contro il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, capitano della Roma toccherà le 95 presenze, dietro soltanto al sua attuale allenatore De Rossi e a Totti.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante optiamo per Osimhen. Voci più importanti di mercato, però, lo danno ormai in partenza dal Napoli. Al centro Pinamonti. Ha aperto le marcature del Sassuolo contro il Milan raggiungendo quota dieci nella classifica dei cannonieri.  E per finire Scamacca, All’Atalanta é rinato e la rinascita é stata suggellata dalla doppietta di Anfield Road.

Top 11 trentatreesima giornata Serie A 2023/2024

  • Montipo
  • Dimarco
  • Cambiaso
  • Kamara
  • Bonaventura
  • Vlasic
  • Rabiot
  • Pellegrini
  • Osimhen
  • Pinamonti
  • Scamacca