Consigli fantacalcio, 35° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

134

fantacalcio 6

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 35° giornata di Serie A: Szczesny tra i pali, in avanti Immobile, Vlahovic e Osimhen

SPEZIA – Con il Milan capolista, a +5 dall’Inter, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentacinquesima giornata, sedicesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 30 aprile al 2 maggio. Si comincia sabato alle 15 con Cagliari – Verona e Napoli – Sassuolo. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Szczesny: contro il Sassuolo ha fatto grandi parate su tiri di Berardi e Scamacca ma ora, contro il Venezia, é chiamato ad archiviare la sbavatura commessa in occasione del gol di Raspadori.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Tomori: il difensore centrale del Milan, contro la Fiorentina, deve riscattare qualche problema di rendimento di troppo dell’ultimo periodo. Proseguiamo con Bremer del Torino: motivatissimo per entrato nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Concludiamo con Zappacosta: infaticabile nella gara contro il Torino, ha ritrovato la forma migliore e punterà a confermarsi.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Amiri del Genoa, chiamato a far bene nel Derby dopo una prestazione piuttosto scialba contro il Cagliari. In mezzo al campo Milinkovic-Savic della Lazio: é uno dei principali obiettivi per il centrocampo della Juventus nella prossima stagione, in contesa col Manchester United e non potrà deludere. Al suo fianco Mkhytarian, pronto, secondo le ultime voci di mercato, a prolungare il proprio contratto con la Roma. Sull’altra fascia troviamo Pasalic dell’Atalanta: contro il Venezia é tornato a segnare, cosa che non succedeva dallo scorso febbraio, arrivando a dieci gol stagionali e superando il proprio record personale.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Immobile: con il gol segnato contro il Milan,é diventato il quarto giocatore nei massimi campionati europei a segnare più di 25 gol in una singola stagione per almeno tre volte dal campionato 2016/17. A fargli compagni ci sono soltanto Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski, Al centro Vlahovic della Juventus: tra i peggiori in campo contro il Sassuolo. Secondo Allegri paga lo scotto di pretendere mlto da se stesso e dalla sua giovanne età, e, per ritornare quello di inizio stagione in Viola, deve rimanere più sereno. Chiudiamo con Osimhen: sirene inglesi, si parla di Arsenal o Newcastle, per il giocatore nigeriano, che ha già superato il numero di gol realizzati in una singola stagione con la maglia del Napoli.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 35° giornata

  1. Szczesny
  2. Tomori
  3. Bremer
  4. Zappacosta
  5. Amiri
  6. Milinkovic-Savic
  7. Mkhytarian
  8. Pasalic
  9. Immobile
  10. Vlahovic
  11. Osimhen