Consigli Fantacalcio: un libro guida con tutti i segreti per un’asta perfetta

418

Fantamagic Pro, la guida dei consigli sul fantacalcio con i segreti delle 20 squadre di serie A, è finalmente disponibile su www.fantacalciok.com. Un vero e proprio manuale del “fantallenatore” con 145 pagine illustrate che vi condurranno verso gli acquisti del Vs amato gioco online. Che siate giocatori di Fantamagic o che facciate le aste con i Vs amici, questa guida arricchirà le Vs conoscenze sui nuovi volti della serie A, guidandovi verso le scelte più azzeccate per un’asta perfetta!

Ogni squadra di serie A è stata analizzata con attenzione e minuzia di particolari per offrire un supporto valido alle Vs esigenze. Le 20 protagoniste della massima serie del campionato italiano sono state descritte prima a carattere generale offrendo un quadro completo della situazione quindi con un’analisi della formazione base, delle riserve e relativo modulo base con la probabile formazione di partenza.

I giocatori su cui puntare con tutte le valutazioni di inizio stagione e il bollettino della precedente stagione, le possibili sorprese, i giocatori da evitare e quelli che vedranno poco il campo.

La guida, disponibile su www.fantacalciok.com al prezzo speciale di 5 euro (pagabile con Paypal o Sms) offrirà a tutti coloro che ne acquisteranno una copia, di partecipare gratuitamente al Concorso a Premi “Fantamagic Pro 2012/2013” che mette in palio fantastici premi da un’autovettura Smart ad una bicicletta elettrica Gepida a pedalata assistita, ad un Tv 46” 3D Led Smart Tv e tanti altri visibili sul sito del gioco.

Un’occasione irripetibile per preparare al meglio la propria squadra e sfidare i propri avversari alla conquista delle vette della classifica.