Conte: “Ogni tanto fa bene avere una lezione di calcio”

198

logo-juventusNAPOLI – Al termine della partita tra Napoli e Juventus è intervenuto il tecnico bianconero, Antonio Conte, in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

Juventus molto bassa per merito del Napoli? “Stessa situazione dell’andata, ma lì siamo stati più aggressivi nella nostra metà campo quando difendevamo. Noi non abbiamo giocatori da contropiede”.

Juventus in calo psico-fisico: “Stanno giocando sempre gli stessi, la difesa è alla sesta partita consecutiva, quindi questo può accadere ma fisicamente stiamo bene”.

Troppo poco solo il campionato per gli investimenti della Juve?Noi siamo competitivi da anni. L’anno scorso il Napoli ha chiuso secondo, ora è terzo a -17, qualche conto deve farselo…”.

Lezione di calcio?Sì, ogni tanto fa bene avere una lezione di calcio. La lezione però arriva da una squadra costruita per vincere. Benitez non parla di fatti perchè la Juventus ha 300mln di fatturato ma loro hanno investito 100mln e noi 30. Noi abbiamo avuto continuità, loro sono fuori da tutto ed hanno il salvataggio della Coppa Italia. Potevamo anche pareggiare, ma poi c’è stato questo gol su un calcio d’angolo a nostro favore”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]