La settima giornata di Serie A 2025/2026 si apre sabato 18 ottobre con quattro sfide e si chiude lunedì sera con Cremonese-Udinese. Ecco, gara per gara, la situazione aggiornata su infortunati, squalificati e giocatori in dubbio.
Al Via del Mare si apre la 7ª giornata con Lecce-Sassuolo. Eusebio Di Francesco deve fare i conti con un reparto difensivo decimato: Jean e Marchwinski sono ancora ai box per gravi infortuni al ginocchio, mentre Perez salta la gara per una lesione muscolare. Fabio Grosso, dal canto suo, dovrà rinunciare a Paz Y. e Pieragnolo, entrambi out per problemi muscolari e legamentosi. Gara che si preannuncia aperta, con spazio per le seconde linee.
Al Garibaldi si affrontano due squadre in cerca di punti salvezza. Pisa deve fare a meno di Stengs, Esteves e Denoon, mentre Aebischer resta in dubbio. Verona senza Suslov per un grave infortunio al crociato, oltre a Okegoke e Al-Musrati. Harroui resta in forse. Le assenze pesano su due formazioni già in difficoltà.
All’Olimpico Grande Torino, Marco Baroni dovrà fare a meno di Schuurs e Ismajili, mentre Anjorin è in dubbio. Si ferma Aboukhlal per un risentimento muscolare. Antonio Conte senza Lukaku, Lobotka e Contini, con Buongiorno e Politano non al meglio. Emergenza in attacco per i partenopei, che si affidano a Hojlund.
All’Olimpico va in scena il big match del sabato. Roma con Bailey convocato in extremis e Angelino out, mentre l’Inter perde Darmian e Di Gennaro. Thuram non è al meglio e rischia il forfait. Gara che potrebbe essere decisa dalle seconde linee.
A Como, Cesc Fabregas deve rinunciare a Rodriguez Je. per squalifica e a cinque giocatori per infortunio, tra cui Dossena e Sergi Roberto. Anche Kuhn è in dubbio. Igor Tudor perde Bremer, Pinsoglio e Cabal, con David confermato titolare.
Alla Unipol Domus, Fabio Pisacane deve fare a meno di Belotti, Radunovic, Di Pardo e Rog. Vincenzo Italiano verso il recupero di Immobile da una lesione muscolare. Sfida che si gioca su equilibri fragili e rotazioni obbligate.
Al Ferraris, Genoa senza Ostigard e con dubbi su Messias, Cornet e Stanciu. Parma perde Frigan e Ondrejka per infortuni gravi. Hernani, Valeri e Valenti restano in dubbio. Formazioni da reinventare.
A Bergamo, Ivan Juric deve rinunciare a Kolasinac, Bakker, Kossounou, Bellanova e in forse Scamacca. Sarri perde Castellanos, Pellegrini Lu., Rovella, Gigot e Dele-Bashiru. Zaccagni resta in dubbio. Emergenza totale.
A San Siro, Allegri deve fare i conti con le assenze di Pulisic, Rabiot e Jashari. Estupinan e Saelemaekers non al meglio. Pioli perde Kouamè e Lamptey, mentre Kean è in dubbio. Gara che si preannuncia tattica.
Chiude la giornata la sfida dello Zini. Davide Nicola perde Collocolo e Moumbagna, mentre Runjaic deve rinunciare a Kristensen e Nunziante. Gara che potrebbe rilanciare le ambizioni salvezza di entrambe
Portieri: Semper, Andrade, Scuffet.
Difensori: Angori, Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli, Calabresi, Cuadrado, Denoon, Raul Albiol.
Centrocampisti: Marin, Leris, Hojholt, Tramoni, Akinsamiro, Aebischer, Vural, Moreo, Piccinini, Lorran.
Attaccanti: Meister, Nzola, Buffon.
Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy
Portieri: 1 Montipò, 34 Perilli, 76 Castagnini;
Difensori: 3 Frese, 5 Nuñez, 6 Valentini, 7 Belghali, 12 Bradaric, 15 Nelsson, 19 Slotsager, 23 Ebosse, 70 Cham;
Centrocampisti: 4 Yellu, 8 Serdar, 11 Akpa Akpro, 20 Kastanos, 21 Harroui, 24 Bernede, 36 Niasse, 63 Gagliardini;
Attaccanti: 9 Sarr, 16 Orban 17 Giovane, 25 Mosquera, 72 Ajayi.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy