Coppa del Re: il resoconto del ritorno degli ottavi di finale

315

Coppa del Re

Avanti le big, come da pronostico, ma il Real Madrid è stato fischiato dai propri tifosi. Leganes sconfitto ma passa il turno, l’Espanyol vittorioso a Levante

BARCELLONA – Conclusi gli ottavi di Coppa del Re. La gara più equilibrata, in programma, anche per via del risultato maturato nella gara di andata era quella del Madrigal tra Villareal e Leganes. A spuntarla è stata la squadra di Garitano, sconfitta per 2-1 ma qualificata per via della vittoria, 1-0, ottenuta nel match di andata. A segno El Zhar per gli ospiti, Raba e Cheryshev per i padroni di casa. Vittoria in trasferta dell’Espanyol, con superamento del turno, sul campo del Levante allo stadio Estadio Ciutat de València grazie ai gol di Baptistao e Moreno Vittoria di misura del Siviglia contro il Cadice: di Ben yedder e Correa le marcature della squadra di Montella, Garcia ha realizzato la marcatura per gli ospiti.

Demirovic e Pedraza sono andati a rete per il Deportivo la Coruna nel match vinto contro il Formentera. E’ terminata in parità e con i fischi dei propri tifosi la gara tra Real Madrid e Numancia: doppiette di Vasquez e Guillermo per il 2-2 finale. Cinquina del Barcellona opposto al Celta Vigo: è successo quasi tutto nel primo tempo, doppietta di Messi, Jordi Alba, Suarez e Rakitic le reti della squadra allenata da Valverde. Tris dell’Atletico Madrid ai danni del Lleida Esportiu: per i colchoneros i gol sono stati di Carrasco, Gameiro e Vitolo. Poker del Valencia contro il Las Palmas: mattatore della sfida è stato Vietto, autore di una tripletta, prelevato dall’Atletico Madrid in questa sessione di mercato, terza rete di Maksimovic. Vittoria che ha permesso alla squadra di Marcelino di superare il turno.

Il resoconto del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re:

Atletico Madrid-Lleida Esportiu 3-0

Valencia-Las Palmas 4-0

Villareal-Leganes 2-1

Deportivo La Coruna-Formentera 2-0

Real Madrid-Numancia 2-2

Levante-Espanyol 0-2

Siviglia-Cadice 2-1

Barcellona-Celta Vigo 5-0