Coppa di Germania 2021/2022 in diretta: dove vedere le partite

1606

helbiz live german cup

Nuovo accordo per Helbiz Media che porta la German Cup in esclusiva per l’Italia con due partite a giornata oltre agli highlights dal 26 ottobre

MILANO – Helbiz Media, annuncia un accordo con la Federcalcio Tedesca per l’acquisizione esclusiva dei diritti di trasmissione della Coppa di Germania in Italia, portando sulla propria piattaforma, Helbiz Live, un esclusivo e prestigioso contenuto calcistico ad affiancare il campionato della Serie B italiana.

L’accordo è valido per la stagione in corso 2021/2022 e prevede la trasmissione sulla piattaforma Helbiz Live di due partite in diretta a giornata della German Cup, oltre agli highlights di tutte le partite della competizione, a partire dal prossimo turno previsto per il 26 e 27 ottobre, in cui si sfideranno, tra le altre, Borussia Dortmund e FC Ingolstadt martedì 26 alle ore 20.00 e Borussia Mönchengladbach e Bayern Munich mercoledì 27 alle ore 20.45.

Si arricchisce così l’offerta di contenuti esclusivi di Helbiz Live, la nuova casa del Campionato di Serie B italiano che ora si apre al calcio internazionale con la DFB-Pokal, la Coppa di Germania, il secondo trofeo tedesco per importanza dopo la Bundesliga, che vede protagonisti 2 tra i club più forti e prestigiosi al mondo: FC Bayern e Borussia Dortmund. La German Cup sarà inclusa nell’abbonamento sottoscritto ad Helbiz Live senza costi aggiuntivi.

L’accordo segna un ulteriore e importante risultato per Helbiz Media, portando in Italia un prodotto di eccellenza calcistica estero per i suoi abbonati. Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media: “Helbiz Live cresce e arricchisce l’offerta di contenuti con una prestigiosa property di calcio internazionale, che sono sicuro i nostri abbonati apprezzeranno moltissimo. Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con la Federazione Calcio Tedesca e di trasmettere live partite di club iconici come il Bayern e il Borussia”.