Coquimbo – Defensa y Justicia: posticipata al 13 gennaio 2021

1295

Coquimbo Defensa y Justicia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Coquimbo (Chi) – Defensa y Justicia (Arg) di Venerdì 8 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per le semifinali della Copa Sudamericana

COQUIMBO – L’evento é stato posticipato al 13 gennaio 2021, stessa ora.

Tra le semifinali della Copa Sudamericana c’é Coquimbo (Chi) – Defensa y Justicia (Arg), in programma domani, Venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 01:30.  Appuntamento allo stadio Estadio Francisco Sánchez Rumoroso dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Valenzuela. La squadra ospite gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,65. Nelle ultime 5 sfide il Coquimbo (Chi) ha ottenuto 1 vittorie, 0 pareggio e 4 sconfitte realizzando 1 rete e subendone 6. La Defensa y Justicia (Arg) invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 01:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

COQUIMBO (CHI):. A disposizione:

DEFENSA Y JUSTICIA (ARG):. A disposizione:


Le probabili formazioni di Coquimbo e Defensa y Justicia

I padroni di casa potrebbero scendere in campo con il modulo 3-4-2-1 con Cano in porta e difesa composta da Osorio, Salas e González. In mezzo al campo Gatico e Abrigo, sulle corsiePereyra e Manriquez. Sulla trequarti Aravenae Vallejon, di supporto all’unica pinta Farfán. Probabile modulo 4-2-3-1 per gli ospii con Acevedo tra i pali e retroguardia composta al centro da Camacho e Gallardo e ai lati da Breitenbruch e Herrera. A centrocampo Larralde e Ledesma. Sullla trequarti Luayza e Paredes, unica punta Pizzini.

COQUIMBO  (3-4-2-1): Cano, Osorio, Salas, González, Pereyra, Gática, Abrigo, Manríquez, Aravena, Vallejon, Farfán

DEFENSA Y JUSTICIA (4-2-3-1) : Acevedo, Breitenbruch, Camacho, Gallardo,  Herrera, Larralde,  Ledesma, Leguizamon, Luayza , Paredes, Pizzini

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Coquimbo (Chi) – Defensa y Justicia (Arg),  valido per i trentaduesimi della Copa Sudamericana , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.