Fantacalcio, 17° giornata di Serie A 2020/2021

106

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 17° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

CAGLIARI – Dopo il turno infrasettimanale dell’Epifania, il campionato di Serie A 2020/2021 riparte con la diciassettesima giornata, che si articola su tre giorni, dal 9 all’11 gennaio. Si comincia sabato alle 15 con Benevento-Atalanta, sfida tra due squadre fresche di vittoria, rispettivamente, contro Cagliari e Parma. Alle 18 scontro salvezza tra il Genoa, bisognoso di punti più che mai dopo la sconfitta col Sassuolo, ospiterà il Bologna, che  mercoledì scorso a Firenze non é riuscito ad andare oltre il pareggio. In serata invece, trasferta difficile per il Torino, altra squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere, che fa visita alla capolista Milan.

Nel lunch match domenicale big match all’Olimpico tra la Roma, terza  a quota 33 e l’Inter, seconda con 36 punti, ad una sola lunghezza dalla vetta. Alle 15 il Napoli, che deve archiviare la brutta sconfitta casalinga contro lo Spezia, giocherà sul campo dell’Udinese mentre la Lazio, dopo il successo interno contro la Fiorentina, sarà impegnata a Parma. Il Verona, che mercoledì é stato fermato dal Torino, giocherà in casa del Crotone, fanalino di coda del torneo. Alle 18 la Fiorentina, che é soltanto quattordicesima, riceverà il Cagliari, reduce da due sconfitte di fila. Il posticipo serale sarà Juventus-Sassuolo: i bianconeri vengono dalla vittoria contro la prima della classe, dalla quale però sono distaccati di sette lunghezze; i neroverdi dal successo interno contro il Genoa. Torna il Monday Night, che vedrà impegnate Spezia e Sampdoria: un derby ligure, senza precedenti in Serie A, che metterà di fronte la sedicesima e l’undicesima in classifica, distanziate di sei punti.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICO – ARBITRI

Serie A, 17° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 9 gennaio

15:00

Benevento-Atalanta

18:00

Genoa-Bologna

20:45

Milan-Torino

Domenica 10 gennaio

12:30

Roma-Inter

15:00

Verona-Crotone

Parma-Lazio

Udinese-Napoli

18:00

Fiorentina-Cagliari

20:45

Juventus-Sassuolo

Lunedì 11 gennaio

20:45

Spezia-Sampdoria