La Juventus batte un ottimo Sassuolo: 3-1 all’Allianz Stadium

3662

Juventus Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Reti di Danilo, Ramsey e Cristiano Ronaldo per il successo della squadra bianconera mentre agli emiliani non basta il momentaneo pareggio di Defrel

TORINO – Nel match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 la Juventus supera il Sassuol 3-1. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con le reti di Danilo, Ramsey e Cristiano Ronaldo per il successo della squadra bianconera mentre agli emiliani (in dieci per un tempo causa rosso a Obiang) non basta il momentaneo pareggio di Defrel. Con questa vittoria, dunque, la squadra di Pirlo si riprende il quarto posto solitario con 33 punti mentre il Sassulo scivola al settimo posto con 29 punti.

La cronaca del match

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione bianconera che viene dall’importantissimo successo esterno contro il Milan ed in classifica occupa la quinta posizione con 30 punti ed una partita da recuperare contro il Napoli. Dall’altra parte troviamo la squadra emiliana che è tornata alla vittoria battendo il Genoa ed in classifica occupa la sesta posizione con 29 punti. La gara dell’Allianz Stadium verrà diretta dal signor Massa di Imperia.

QUI JUVENTUS – Pirlo dovrebbe mandare in campo i suoi col classico 3-4-1-2 con Szczesny in porta, pacchetto difensivo composto da Danilo, Demiral e Bonucci. A centrocampo Arthur e McKennie in cabina di regia con Frabotta e Chiesa sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Ramsey o Kulusevski alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo.

QUI SASSUOLO – Gli emiliani dovrebbero scendere in campo col classico 4-2-3-1 con Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Toljan e Rogerio sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Chiriches e Ferrari. A centrocampo Locatelli e Maxime Lopez in cabina di regia mentre davanti spazio a Traoré, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo.

Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta, Arthur, McKennie, Chiesa; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi

STADIO: Allianz Stadium

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Juventus – Sassuolo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). La gara dell’Allianz Stadium, inoltre, sarà visibile non soltanto in tv, ma anche in streaming grazie a Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione degli abbonati e che si può facilmente scaricare sul proprio pc, smartphone o tablet. Un’ulteriore alternativa è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky grazie al quale si può scegliere il meglio della programmazione satellitare. Si potrà assistere anche a Juventus – Sassuolo previo l’acquisto di uno dei pacchetti a disposizione.

Articoli correlati