Diretta Frosinone-L’Aquila di Giovedì 14 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita amichevole
FERENTINO – Ultimo collaudo estivo per il Frosinone di Massimiliano Alvini, che oggi alle ore 17:30 affronta L’Aquila al campo Comunale di Ferentino in un’amichevole a porte chiuse. La sfida rappresenta l’ultima tappa della preparazione prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Monza, previsto per il 17 agosto.
Il Frosinone arriva al test dopo una serie di amichevoli convincenti: vittorie nette contro Casarano (3-0), Benevento (2-1) e la Primavera (4-0), con buone indicazioni sul piano fisico e tattico. L’Aquila, formazione di Serie D, rappresenta un avversario utile per testare la tenuta difensiva e la fluidità offensiva dei ciociari, che puntano a partire forte in campionato.
Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Frosinone ha vinto con il risultato di 3-0 . Il Frosinone gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.36 mentre il pareggio è dato a 4.50 e la sconfitta a 7.00 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-L’AQUILA]
L'AQUILA (ITA):. A disposizione:
Reti:
Le formazioni ufficiali di Frosinone-L’Aquila
FROSINONE: 22 Palmisani, 4 Biraschi, 6 Gelli J., 16 Cichella, 18 Grosso, 28 Zilli, 32 Masciangelo, 46 Toci, 77 Dixon, 79 Bracaglia, 99 Barcella. A disposizione: 1 Sherri, 2 Lolic, 3 Calvani, 5 Marchizza, 7 Ghedjemis, 8 Koutsoupias, 9 Raimondo, 10 Gelli F., 14 Calò, 17 Kvernadze, 20 Oyono A., 24 Ndow, 28 Cichero, 30 Monterisi. Allenatore: M. Alvini
L’AQUILA: in aggiornamento
Probabile formazione del Frosinone
FROSINONE (4-3-3): Sherri; Oyono A., Calvani, Monterisi, Marchizza; Gelli F., Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Cichero, Dixon. A disposizione: Lolic, Palmisani, Biraschi, Gelli J., Colley, Cichella, Oyono J., Ndow, Toci, Befani, Schietroma, Bracaglia, Barcella. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Frosinone – L’Aquila , non sarà trasmessa in tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi aggiornamento del risultato e dei principali fatti.