Coronavirus, Kakà agli italiani: “Siete bravi e forti, ce la farete!”

215

Coronavirus, Kakà agli italiani: "Siete brevi e forti, ce la farete!"

Il campione brasiliano ha voluto mandare un messaggio agli italiani,invitandoli a tenere duro e ad avere Fede e speranza che questo brutto momento passerà

SAN PAOLO –  Intervenuto in diretta Instagram con Laura Pausini, dalla sua casa di San Paolo Kakà ha parlato dell’emergenza Coronavirus, dicendo che anche nel suo Paese è scattata la quarantena obbligatoria, ma si é ancora alla prima fase della diffusione del contagio. (“Speriamo che i politici facciano le scelte giuste, perchè se non c’è salute non c’è economia, ma anche viceversa”). Ha parlato dei figli e di come li abbia informati sul virus, consigliando di sfruttare questa opportunità per stare un pò con loro.

Durante la diretta la Pausini ha cercato di regalare un sorriso ai suoi followers con intermezzi musicali, inziando, su richiesta, con l’inno del Milan, dedicato all’amico comune Paolo Maldini, risultato positivo al Coronavirus negli ultimi giorni insieme al figlio (“L’altro giorno l’ho sentito, sta bene e sta meglio. Stessa cosa anche per suo figlio Daniel”). La cantante ha poi omaggiato gli utenti brasiliani collegati con le sue canzoni più famose in portoghese, tra le quali anche Vivimi.

Kaà ha voluto esprimere la sua vicinanza all’Italia, che porta sempre nel cuore. “È bruttissimo vedere quello che sta succedendo in Italia, lì ho i miei migliori ricordi. Mi dispiace tantissimo. Voglio mandare un messaggio a tutti gli italiani: siete bravi e siete forti. Se avete costruito un Paese così bello significa che avete qualcosa di speciale e ce la farete anche questa volta. Complimenti a tutti i medici e agli infermieri che lavorano in prima linea negli ospedali. Grazie per quello che state facendo”

“Non posso immaginare cosa state vivendo – ha continuato l’ex Pallone d’Oro – Sono cose veramente dolorose e difficili, però abbiamo la speranza e la Fede che questo brutto momentaccio passerà. L’Italia resterà sempre un Paese bellissimo”.