Coronavirus, per la Sampdoria finito il periodo di quarantena

191

Coronavirus, per la Sampdoria finito il periodo di quarantena

Il club blucerchiato ha comunicato che i calciatori che erano risultati negativi non hanno manifestato sintomi mentre quelli risultati positivi saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo

GENOVA   – La Sampdoria, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che “È terminato il periodo di isolamento domiciliare, come da profilassi, per i componenti dello staff e i calciatori dell’U.C. Sampdoria che erano risultati negativi e non hanno manifestato sintomi nel periodo di quarantena. Coloro che invece sono risultati positivi al Coronavirus-COVID-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo. Tutti i calciatori stanno bene e svolgono l’attività fisico-atletica programmata nei loro domicili.

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria colgono l’occasione per ringraziare della sempre puntuale collaborazione il Laboratorio Albaro e la Farmacia Ribaldone, da anni partner blucerchiati, e tutti coloro che hanno messo e metteranno a disposizione la loro professionalità in un periodo per tutti così complicato.

É di ieri la notozia che il centrocampista Edgar Barreto è risultato positivo al COVID-19.