Coronavirus, Sampdoria: Omar Colley negativo al test

382

coronavirus verde

Il difensore gambiano, che era stato indicato tra i giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus, ha tranquillizzato i tifosi annunciando su Instagram di essere sano e salvo

GENOVA –  Omar Colley sta bene. Il difensore gambiano, che era stato indicato tra i giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus, ha voluto treanquilizzare i tifosi annunciando in un video pubblicato sul suo profilo Instagram che nuovi esami hanno rettificato la diagnosi.

«Cari famigliari, amici e fan,

Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti -si legge nel commento al post- Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Coronavirus. Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus.
#stateacasa #statebene

Omar Colley”