Serie B – Rinviato a data da destinarsi il match tra Cosenza e Benevento

963

Cosenza Benevento Inter Udinese Torino Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

Viene ufficialmente rinviato il match tra Cosenza e Benevento a causa della forte pioggia e della conseguente impraticabilità del terreno di gioco.

COSENZA – Arriva il comunicato dalla Lega B: il match tra Cosenza e Benevento è ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Il match previsto per oggi alle 18:00 non si è potuto svolgere per via dell’impraticabilità del terreno di gioco del San Vito-Marulla, a causa della pioggia che ha colpito Cosenza nel pomeriggio.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

18.25 La partita viene ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

18.10 Per il momento non si gioca, si attende il verdetto ufficiale.

18:00 Piove a dirotto sullo stadio Marulla, probabile il rinvio della sfida.

17.50 Per quanto concerne il capitolo formazioni, Braglia si affida al 4-4-2 con il tandem d'attacco composto da Tutino e Baclet con Baez in panchina. Bucchi risponde con il 4-3-3 ed il tridente in cui agiranno Improta ed Asencio ai lati di Coda. 

17.40 I padroni di casa sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato che valgono il quattordicesimo posto in classifica a quota 14 punti. Dall'altra parte il Benevento di Bucchi, che non vince dallo scorso 24 novembre ed occupa l'ottava posizione con 21 punti.

17.30 Amici di Calciomagazine ed appassionati di calcio, benvenuti alla diretta testuale di Cosenza - Benevento, match valevole per la sedicesima giornata di Serie B.

IL TABELLINO

Cosenza (4-4-2): Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Mungo, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Baclet, Tutino. A disposizione: Cerofolini, Saracco, Perez, Di Piazza, Tiritiello, Schetino, Maniero, Garritano, Pascali, Baez. Allenatore: Braglia

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Antei, Billong, Di Chiara; Tello, Bandinelli, Buonaiuto; Improta, Coda, Asencio. A disposizione: Puggioni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Tuia, Gyamfi, Insigne R., Nocerino, Cuccurullo, Ricci F., Volpicelli, Filogamo. Allenatore: Bucchi

La presentazione del match

QUI COSENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con Perna in porta, pacchetto difensivo composto da Corsi e Legittimo sulle corsie esterne mentre nel mezzo Demarku e Idda. A centrocampo Mungo e Bruccini in cabina di regia mentre davanti Baez, Mungo e Tutino alle spalle di Maniero.

QUI BENEVENTO – La squadra campana dovrebbe schierarsi col 3-4-1-2 con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Antei, Bllong e Di Chiara. A centrocampo Bandinelli e Tello in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Gyamfi e Letizia. In attacco tandem offensivo composto da Coda e Asencio mentre alle loro spalle Insigne.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cosenza – Benevento, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Cosenza – Benevento

COSENZA (4-3-1-2) Perna; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero. A disposizione: Saracco, Pascali, Tiritiello, Bearzotti, Verna, Garritano, Varone, D’Orazio, Anastasio, Baclet, Di Piazza, Perez. Allenatore: Braglia

BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio. A disposizione: Puggoni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Nocerino, Cuccurullo, Ricci, Improta. Allenatore: Bucchi.

STADIO: San Vito – Gigi Marulla