Serie B – Rinviato a data da destinarsi il match tra Cosenza e Benevento

1008 0

Cosenza Benevento Inter Udinese Torino Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

Viene ufficialmente rinviato il match tra Cosenza e Benevento a causa della forte pioggia e della conseguente impraticabilità del terreno di gioco.

COSENZA – Arriva il comunicato dalla Lega B: il match tra Cosenza e Benevento è ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Il match previsto per oggi alle 18:00 non si è potuto svolgere per via dell’impraticabilità del terreno di gioco del San Vito-Marulla, a causa della pioggia che ha colpito Cosenza nel pomeriggio.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

QUI COSENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con Perna in porta, pacchetto difensivo composto da Corsi e Legittimo sulle corsie esterne mentre nel mezzo Demarku e Idda. A centrocampo Mungo e Bruccini in cabina di regia mentre davanti Baez, Mungo e Tutino alle spalle di Maniero.

QUI BENEVENTO – La squadra campana dovrebbe schierarsi col 3-4-1-2 con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Antei, Bllong e Di Chiara. A centrocampo Bandinelli e Tello in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Gyamfi e Letizia. In attacco tandem offensivo composto da Coda e Asencio mentre alle loro spalle Insigne.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cosenza – Benevento, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Cosenza – Benevento

COSENZA (4-3-1-2) Perna; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero. A disposizione: Saracco, Pascali, Tiritiello, Bearzotti, Verna, Garritano, Varone, D’Orazio, Anastasio, Baclet, Di Piazza, Perez. Allenatore: Braglia

BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio. A disposizione: Puggoni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Nocerino, Cuccurullo, Ricci, Improta. Allenatore: Bucchi.

STADIO: San Vito – Gigi Marulla