COSENZA – Mercoledì 24 settembre 2025 allo stadio San Vito-Gigi Marulla andrà in scena Cosenza-Giugliano, gara valevole per la sesta giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. Da una parte, la formazione guidata da Antonio Buscè reduce dal terzo pareggio stagionale colto sul campo della Casertana (1-1) dopo i primi tre punti stagionali strappati ai danni del Catania (4-1).
Dall’altro lato, invece, gli uomini di Mirko Cudini che vengono dalla sconfitta casalinga rimediata con la capolista Salernitana (1-2) in grado di interrompere una serie di tre risultati utili di fila. I rossoblù, che davanti al proprio pubblico hanno portato a casa l’unico successo in campionato con il Catania (4-1) dopo la sconfitta con la capolista Salernitana (1-2), vanno a caccia di continuità e della seconda vittoria stagionale per risalire la classifica.
I gialloblù, invece, che lontano dalle mura amiche hanno soltanto raccolto pareggi in questa stagione e non vincono dallo scorso marzo (1-2 a Trapani), vanno a caccia di riscatto dopo l’ultima battuta d’arresto e soprattutto del sorpasso ai danni proprio dei silani. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Di Reda della sezione di Molfetta coadiuvato dagli asisstenti Davide Fedele di Lecce e Vincenzo Andreano di Foggia . Quarto Ufficiale: Leonardo Mastrodomenico di Matera. Operatore al Football Video Support: Davide Gigliotti di Lamezia Terme.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI COSENZA-GIUGLIANO]
QUI COSENZA – In porta Vettorel, al centro della difesa Dametto e Caporale con Cimino e D’Orazio ai lati. In mediana agiranno Garritano, Langella e Kouan con Florenzi e Cannavò alle spalle di Mazzocchi.
QUI GIUGLIANO – Tra i pali Russo con D’Avino, Del Fabro, Caldore e Milan a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Zammarini, Prezioso e Peluso mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Borello, Nepi e D’Agostino.
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio; Garritano, Langella, Kouan; Florenzi, Cannavò; Mazzocchi. Allenatore: Antonio Buscè.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; D’Avino, Del Fabro, Caldore, Milan; Zammarini, Prezioso, Peluso; Borello, Nepi, D’Agostino. Allenatore: Mirko Cudini.
Cosenza-Giugliano, gara valida per la sesta giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 258. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy